Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
tommi
buonasera a tutti,
vi propongo uno scatto un po' vecchiotto...bé, neanche tanto, è all'anno scorso!
sembra una foto "carnevalesca" invece è stata fatta ad una manifestazione a milano.
che ve ne pare?

user posted image

(come al solito c'è anche l'indovinello musicale, cioè chi canta la canzone che intitola il 3D? questa volta è un po' difficile, diciamo da appassionati del genere... wink.gif )



ciao e grazie per i commenti
sergiobutta
Tommi, quando posti tu bisogna aver tempo a disposizione : prima per ammirare la foto, poi per pensare agli indovinelli. La foto va bene ...
EmilLask
L7
Fedro
qui vado molto a memoria...quindi potrei dire una grossa cavolata....Slash Reprise, 1997, mi pare che non ci fosse Jennifer Finch.....

la foto mi piace, gli indovinelli si fanno duri.....
tommi
QUOTE (EmilLask @ Feb 10 2005, 09:58 PM)
L7

...si vabbé, però non vale guardare su internet...
se invece è farina del tuo sacco allora... Pollice.gif

ma della foto che ne pensate?
tommi
QUOTE (Fedro @ Feb 10 2005, 10:04 PM)
la foto mi piace, gli indovinelli si fanno duri.....

wink.gif
Andrea L.R.
Complimenti per la foto...
e per i titoli stuzzicanti wink.gif
nuvolarossa
Bella la foto e bellissimo il titolo... Anche se il pezzo ed il gruppo in questione non li conosco hmmm.gif
morgan
Quoto!! Bella la foto, ma non conosco ne la canzone, ne il gruppo Pollice.gif Pollice.gif
matteoganora
Bravo Tommi, proproni sempre scatti freschi, irriverenti e ben realizzati...
Mi piace il tuo stile! Pollice.gif
__Claudio__
L'indovinello non l'avrei mai azzeccato, ma la foto mi piace parecchio Pollice.gif per il momento scelto e per qul piccolo vezzo di colore.
tommi
grazie per i vostri complimenti tongue.gif
nf100
Complimenti sei riuscito a cogliere il momento giusto Pollice.gif

Mi piace molto questo tuo scatto
tommi
grazie.gif
Antonio C.
Piace molto anche a me, complimenti.
Riguardo il pezzo, non ci sarei arrivato senza san google, ma una frase del genere mi riporta a palla ai cari vecchi DM di People are People... Pollice.gif , e di quello splendido album che era Music for the Masses...
tommi
uhm...Depesh Mode, non mi sono mai piaciuti molto...ma devo ammettere che hanno fatto anche delle gran canzoni, prima tra tutte Personal Jesus...

comunque, parlando di foto, sono molto contento che questo scatto è piaciuto a tutti voi tongue.gif , vi ringrazio tutti e spero di ricevere altri commenti.

ciao
Pegaso
Non per fare la pecora, ma anche a me piace molto questo scatto.
Lo trovo fresco e soprattutto "pieno": è un'immagine che più la guardi e più scopri dettagli interessanti ... Hai presente "Il Corvo Parlante" sulla Settimana Enignmistica ?

Non adoro invece i tuoi titoli: mi fanno sentire vecchio e mi ricordano che, oltre e più della fotografia, ho perso "il filo" della musica unsure.gif ... mettiamola così, sono stimoli in più ... wink.gif

Ciao
Angelo
tommi
QUOTE (Pegaso @ Feb 11 2005, 11:12 PM)
anche a me piace molto questo scatto.

grazie.gif 1000 a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.