Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Alcuni pareano preoccuparsi per la mia discesa (fotografica) al mare... Orbene con la codesta potranno ricredersi... :-)

PLS assolutamente ingrandire se no non vi parlo più

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.3 KB

d90, 12/24,manuale, spot, ......zaino, monti, sole e neve...e tanta fatica
PP livelli, conversione tiff/jpg maschera contrasto in NX2
Panorama maker

Ciao Max
mirko_nk
Ahhhh..... come è bello respirare aria di montagna.... Molto bella questa pano... ottima la composizione, compresa la via di fuga nella destra.... Unico neo è la PP... trovo la foto poco brillante... Ho fatto una veloce provo e riprende vita con due click... Prova e vedrai...
Andrea Moro
Pano bella e affasacinante!! guru.gif Luoghi meravigliosi ripresi con un'ottima visuale, bella pulita. Mi stavo preoccupando per le tue ultime foto al mare messicano.gif Concordo con Mirko che tirando un po' su il punto di bianco coi livelli la pano ne guadagnerebbe wink.gif
ANTONIO1973
Concordo con mirko. Bella foto.
Ciao
skyler
Bella, ma la vedo scura..smile.gif
Maurizio Rossi
Bella pano....la montagna è sempre bella...la vedo anchio un po scuretta appena appena.... Pollice.gif
karl mark
E si... una bella pano. Anche io interverrei sui livelli per farla brillare di più!

Ciao
Armando81
Pollice.gif
Concordo con quanto detto riguardo l'aggiustatina ai livelli...

Armando
alessandro.sentieri
Molto ben eseguita tecnicamente e dal punto di vista compositivo (toglierei solo quel pezzettino di nuvola a sx), per me è leggermente sottoesposta.
Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con Ale, se non vedo male eri quasi in controluce!
Max Lucotti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 644.5 KB

Scusate, ho postato per errore una versione intermedia senza livello del bianco corretto e senza aver eliminato la nuvoletta a sn.
Si vede che l'aria rarefatta mi ha combinato un brutto scherzo
Certo che non vi scappa niente... bene... vuol dire che ci sono degli ottimi fotografi qui nel forum!!!!!!!

Ciao Max
Vincenzo.Cicchirillo
Tutta un'altra storia la seconda versione! Complimenti Max
wabe47
La prima ho fatto in tempo a vederla, questa è ottima.
Gufopica
complimenti Max davvero gran pano.
davide_calasanzio
Non ho fatto in tempo a vedere la prima, ma non importa questa e veramente bella. Noto solo un alone intorno alla prima cima a sx.
Ciao, Davide
stefanocucco
Molto bella Max! un panorama molto "relax"
complimenti!! Pollice.gif
P.S.
vedo solo un pò troppo sharpening wink.gif
Giòdivita
Io la prima non l'ho vista e questa mi piace, onde per cui ti assegno i miei complimenti!

un saluto
Giòdivita
Piergiorgio Serra
Quella che vedo è molto bella!
Complimenti
brata
La luce è quella che è... (a proposito di luce e orari di scatto...).
Ridurrei un po' il contrasto soprattutto sulle rocce, magari con qualche punto colore di capturenx o comunque schiarendole. Le due cime principali se ne avantaggerebbero molto, a mio avviso, es.: luminosità + 60 sulla cima di sinistra e +20 su quella di destra con il punto di controllo colore.
Ridurrei di molto lo sharpening (mi fanno male gli occhi...).
Mi piace la composizione anche se purtroppo hai dovuto tagliare al centro l'avvallamento (ma queste cose nelle panoramiche si vedono ex post, se uno non scatta con abbondanza di margini, e spesso non basta).

P.S. Non vedo il lago...
karl mark
Ora con la giusta esposizione va molto molto meglio, complimenti mi piace tanto.

Ridurrei un pò di MdC, soprattutto nelle parti rocciose, quasi brillano, ma solo per gusto personale.

Ciao
Marco
Marco Vegni
Noto nelle tue foto un miglioramento in costante crescita. Trovo anche questo scatto molto molto piacevole e ben eseguito.
Bello il contrasto cromatico tra cielo e montagne anche se, volendo trovare il pelo nell'uovo, c'è un alone strano attorno alla montagna di sx. Forse è solo la mia vista annebbiata dal sonno? E' probabile laugh.gif

Ciao ciao
Marco
will_
Ciao Max,
mi piace; si, forse un po' troppo contrastata (almeno sul mio monitor).
Peccato non aver incluso ancora un po' di parte bassa.

Ciao,
Willy
Massimiliano C. Scordino
e davvero molto bella Max ...io non ho visto la prima ma questa mi piace molto ..... Pollice.gif Pollice.gif

forese un pelo di contrasto di troppo ....


complimentoni



ciao Massy
davide_calasanzio
QUOTE(atlantic @ May 12 2009, 11:51 PM) *
Non ho fatto in tempo a vedere la prima, ma non importa questa e veramente bella. Noto solo un alone intorno alla prima cima a sx.Ciao, Davide



QUOTE(Marco Vegni @ May 13 2009, 09:49 AM) *
Noto nelle tue foto un miglioramento in costante crescita. Trovo anche questo scatto molto molto piacevole e ben eseguito.
Bello il contrasto cromatico tra cielo e montagne anche se, volendo trovare il pelo nell'uovo, c'è un alone strano attorno alla montagna di sx. Forse è solo la mia vista annebbiata dal sonno? E' probabile laugh.gif

Ciao ciao
Marco

Siamo in due. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.