Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Matteo Peruzzi
Buongiorno a tutti!
dopo l'ennesima giornata di lavoro"ritoccata" di immagine con il CS3 ho inavvertitamente e maldestramente "eliminato" alcuni effetti di luce contenuti nella specifica finestra!!!
Il mio quesito č il seguente: dal momento che non sono riuscito, almeno per quello che so, a recuperare in alcun modo gli effetti, neanche ripristinando i menų etc etcc chiedo se esiste un modo per ricaricare7ripristinarei plug in di default o se devo disinstallare e quindi riinstallare l'applicativo.
Mille grazie e di nuovo buona giornata a tutti!
Marco Vegni
Dal menų di CS3 hai la voce HELP > About Plug-in. Li vedi nell'elenco quelli che ti mancano?
Ti faccio questa domanda perchč non capisco se non li vedi pių da Filter oppure anche da Help.

ciao
Marco
Matteo Peruzzi
QUOTE(Marco Vegni @ May 15 2009, 10:52 AM) *
Dal menų di CS3 hai la voce HELP > About Plug-in. Li vedi nell'elenco quelli che ti mancano?
Ti faccio questa domanda perchč non capisco se non li vedi pių da Filter oppure anche da Help.

ciao
Marco


Ciao Marco, innanzitutto grazie mille per avermi risposto e per avermi dato Questa "dritta" sul menu HELP. Purtroppo l' icona dei plug-in si vede come se fossero normalmente presenti. La mia azione errata ha rimosso completamente dalla cartella i singoli plug e questi non sono pių ripescabili neanche in cestino. Sono andato infatti a verificare direttamente seguendo il percorso: C:\Programmi\Adobe\AdobePotoshopCS3\Plug-in\Filtri\Stilidiluce e all'interno della cartella mancano proprio i plug che avevo gettato. andrō a ripigliarmi la cartella con un semplice copia incolla da un altro CS3 installato.
La cosa che mi sorprende, comunque, č il fatto che una volta rimossi i plug per quanto ingenuamente e se vogliamo stupidamente nn sia pių possibile andarli a riprendere!
Grazie ancora e buona giornata!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.