Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nikko74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come da titolo,

ciao,

Nicola
Marco Loisi
Niente male.

Avrebbe guadagnato parecchio (secondo me) aspettando qualche frazione di secondo in più, per evitare
di sovrapporre l'aquila alle montagne sullo sfondo...

comunque Pollice.gif

Ciao,
Marco.
imeego
Bello il B/N. Anche io avrei atteso che il rapace fosse nella parte di "solo cielo".
Cmq bella foto.

Saluti.
Giacomo
Davide Ciardy
molto bella complimenti
antot1977
Ottimo scatto ed ottima conversione in b/n. Complimenti.
Fedro
molto gradevole. io al contrario degli altri avrei scattato prima, per avere il rapace completamente sulla montagna.

vvtyise@tin.it
bella!
nikko74
grazie.gif mille a tutti per gli interventi,

ciao,

Nicola
monteoro
Bello scatto e bella anche la conversione.
Anche io probabilmente avrei scattato prima, con il rapace ancora sullo sfondo delle montagne, mi da un senso maggiore di maestosità di questo splendido animale e di come esso possa dominare la natura.
Mi piacerebbe vederla a colori.
Complimenti
Franco
Evil_Jin
molto bella complimenti, io invece non posso sapere in quale momento avrei potuto scattare la foto ne non posso sapere se avrei avuto la possibilita' di decidere se poterlo fare prima . Per assurdo mi sarebbe piaciuta di piu' con l'aquila specchiata e sull' angolo opposto nel cielo senza sfondo , diretta verso la montagna .

Quindi bravo per come l'hai colta texano.gif
giusepperossitto
Anche io sono dal parere che bastava aspettare un secondo, lo scatto è comunque superlativo.
Giacomo 74
Bellissima anche questa wink.gif
adribais
Mi piace molto....

scattare prima ? dopo ? visto che è l'interrogativo principale, se dovessi scegliere a posteriori diciamo che il tuo potrebbe essere l'ultimo scatto utile di una serie che avrei fatto partire con l'aquila davanti alle montagne...come precedentemente suggerito.

ciao ciao
skyler
Non è male e avrei adottato di scattare a raffica seguendo il volo e poi scegliere..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.