Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Danieluke
Belle complimenti! La 7 leggermente fuori fuoco o forse un po mossa , immagino siano state scattate senza flash , ergo sei stato molto bravo.I primi piani veramente belli.
carmine_col
Si Daniel, l'ultima è micro-mossa.... ma mi piaceva così. Oscar, durante le sue performances, ha delle espressioni molto particolari, ecco il perchè di svariati primi piani....

Magari questa la vedi un tantinello meglio... il sorriso particolarissimo....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 66 KB

Grazie del passaggio! wink.gif

p.s.
sono 5 anni che ormai utilizzo il digitale, e il flash, non l'ho mai comprato! biggrin.gif
Simone.Paratore
Foto fantastiche Carmine!! guru.gif

Probabilmente perché non sono un esperto nel settore, ma le vostre foto (tue e di Francesco) mi fanno impazzire! Non vedo l'ora di andare a fotografare qualche spettacolo....rolleyes.gif


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
carmine_col
Grazie ancora Simone...

era un servizio fotografico che avevo nell'HD del mio PC ed ho deciso di condividerlo con tutti voi.

A questo punto, aspetto qualche tuo scatto......

A presto! wink.gif
nuvolarossa49
Ottimi scatti, Carmine;
Oscar D'Leon, venezuelano, un grande artista, uno dei più grandi interpreti della musica latino-america.
Io l'ho sempre visto a Fiesta, l'ho ascoltato e ballato con la sua musica, una musica che ti penetra in ogni fibra del corpo, che ti da ritmo.
Se mi permetti metto tre foto scattate a Fiesta 4 anni fa con una Fuji Finepix S5000, il passaggio dopo anni di inattività dalla pellicola al digitale.
Non tenere in conto tutti i limiti miei e della fotocamera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carmine_col
Fiesta, una manifestazione della Capitale cui avrei tanto voluto esserci, ma per un motivo o per un altro non mi ci sono mai trovato.

Già dal 1985, quando lavoravo a Roma c'erano delle manifestazioni Latino-Americane per lo più svolte in zona Trastevere.

In quell'anno ebbi modo di assistere ad un concerto del grande maestro della bossanova Joao Gilberto, ma allora la fotografia, non mi aveva preso totalmente.... avevo solo ben sviluppato la passione per questa musica, che mi accompagna oggi e credo mi accompagnerà per sempre!

Sò che in questi ultimi anni, si sono succeduti grandissimi esponenti del mondo Latino, Gilberto Santarosa, e il grande Mark Antony.... se hai materiale apri pure un thread....

Saluti e Grazie per il passaggio! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.