Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
La 1° e la 4° sono molto interessanti!!!
...C'è una bella atmosfera!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
vedo molto volentieri che l'affiatamento con la nuonva bambina e gia a ottimi livelli ....


io trovo che sia una ottima serie ... la mia preferita e la 1


complimenti


ciao Massy
anbri
La seconda è quella che mi piace di più per colori e composizione,
nella prima mi piace quel cielo, è uno scatto con atmosfera ma credo sia migliorabile
lavorando sui livelli!

Ciao
Anna
Maurizio Rossi
A me piaciono molto...complimenti.. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ciao zingaro.
Una buona serie, il verde della campagna toskana in questo periodo è veramente abbagliante.
La prima è quella che mi acchiappa di più, nella terza togli il rametto in alto a sx.

Saluti
Ale
maurizioricceri
la seconda è quella che mi intriga maggiormente....... Pollice.gif
karl mark
QUOTE(maurizioricceri @ May 11 2009, 09:36 PM) *
la seconda è quella che mi intriga maggiormente....... Pollice.gif


seconda anche per me, da provare un taglio più pano....

Ciao
Marco
Marco Vegni
La prima non la batte nessuno!!! Grano e nuvole che vanno nella stessa direzione e il resto del mondo? Rimane li fermo a guardare. Anche le altre sono paicevoli ma questa mi ha trasmesso molto molto di più.

Ciao ciao
Marco
skyler
Leggo con piacere che la luce ha fatto il suo dovere. Ho cercato di catturarla al meglio.
E' stato un sabato interessante. Ne metterò delle altre se volete...smile.gif
will_
Ciao skyler,
anche per me la prima. Il cielo però non mi convince; forse dipende dal monitor.

Ciao,
Willy

Maurizio Mandarino
Anche la Toscana si difende bene! smile.gif

La prima quella che preferisco!

Saluti.
Mau
Maurizio L.
Anch'io vado per la prima. Molto bella!!
Marco Loisi
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 11 2009, 09:34 PM) *
Ciao zingaro.
Una buona serie, il verde della campagna toskana in questo periodo è veramente abbagliante.
La prima è quella che mi acchiappa di più, nella terza togli il rametto in alto a sx.

Saluti
Ale


Quoto Alessandro.

Serie gradevole. smile.gif
fabryxx
La 1° e la 4° , gran cielo, sempre bella la Toscana
Maury_75
Belle, nella prime e nella quarta sistemerei un pò contrasti/luminosità per eliminare quella "patina" che non rende giustizia alle compo! A meno che non sia stata una tua scelta che però secondo me penalizza un pò le 2 foto.
Saluti Maury
Max Lucotti
La prima e dopo la 4. Cielo intrigante che ben si sposa con le spighe piegate. Bravo
Adesso una curiosità... nella prima, tra la cima dei monti e le nuvole ci sono come delle luci sparate. é il sole che fà capolino o artefatti da pp?
Le altri un pochino sotto, occhio al rametto e una passatina con i livelli in pp.

Ciao max
skyler
QUOTE(Maury_75 @ May 12 2009, 10:59 AM) *
Belle, nella prime e nella quarta sistemerei un pò contrasti/luminosità per eliminare quella "patina" che non rende giustizia alle compo! A meno che non sia stata una tua scelta che però secondo me penalizza un pò le 2 foto.
Saluti Maury

La patina è presto spiegata..tirava un bel vento e anche se scattavo a 1/500 con il 70/210. il mosso è venuto e voluto.

QUOTE(photomax2 @ May 12 2009, 11:23 AM) *
La prima e dopo la 4. Cielo intrigante che ben si sposa con le spighe piegate. Bravo
Adesso una curiosità... nella prima, tra la cima dei monti e le nuvole ci sono come delle luci sparate. é il sole che fà capolino o artefatti da pp?
Le altri un pochino sotto, occhio al rametto e una passatina con i livelli in pp.

Ciao max


La selezione del cielo, per recuperalo maggiormente, è risultata non semplice dato che la skyline non aveva molto dettaglio.
Può essere che la riprenda a maggiore dettaglio per fare un lavoro più serio.
luca.f
QUOTE(skyler @ May 11 2009, 09:18 PM) *
Girovagando per le campagne.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256 KB


Questa è davvero stupenda per i colori, la tridimensionalità e la dinamicità delle spighe.
unico appunto: mi pare di vedere netta, nella parte alta, la riga dei una selezione in PP (forse per saturare un pò), Se riesci a uniformare anche quella.. direi che la foto è perfetta.

Ciao.
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.