Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gio08
Mi appresto ad acquistare la D90 o D300 (sto valutando). L'ultima promozione è terminata il 30 aprile sia per D90 (in regalo MB-d80) che per D300 (in regalo Capture NX). Ho chiamato LTR e non mi sanno dire se più avanti uscirà una nuova promozione.

Qulacuno sa qualcosa, è probabile che ci sia una nuova promozione?

Ciao
Marco
raffer
Se ti dicessi che la prossima promozione è a Natale tu che fai aspetti? hmmm.gif

Raffaele
gio08
QUOTE(raffer @ May 11 2009, 11:48 AM) *
Se ti dicessi che la prossima promozione è a Natale tu che fai aspetti? hmmm.gif


Certo che no. Ma saperlo sarebbe interessante. Magari a Giungo regalano nuovamente l'impugnatura ... Diciamo fino a Natale non aspetterei ma 1-2 mesi potrei anche farlo. Quindi ecco la domanda.

ciao
terri2
Ciao, è ovvio che in LTR non ti diranno mai niente sulle promozioni future...

L'unica cosa che ti posso dire è che in genere (è successo così con le promozioni dei battery grip di D300 e D700, con Capture NX2 dato insieme alle stesse, e se non sbaglio anche con la promozione della D90) in Inghilterra sono sempre qualche settimana avanti a noi...

Ciao, Mattia
gigi_55
Io ho fatto così: ho acquistato la D90 senza sapere nulla della promozione attiva. La gradita sorpresa c'è stata in fase di registrazione.
cool.gif
Scherzi a parte, personalmente se dovessi acquistare una fotocamera nuova non aspetterei neanche un giorno , è accanimento capisco ma che ce volte fà, son fatto male.....


tongue.gif
BlueMax
Mi hai giusto anticipato, stavo pensando di aprire una discussione simile.
Anche io sto meditando l'acquisto di una D300, speravo in un abbassamento del prezzo alla fine delle promozioni, ma finora non c'e` stato. Se ne uscisse un'altra cosa potrebbero regalare? L'impugnatura gia` data, il software pure, cosa rimane e/o cosa preferireste?
Sconto, obiettivo, altro? rolleyes.gif
CarloNadalin
Mi sembra la prossima promozione abbia come slogan: "rottama la tua vecchia fotocamera e con un 1 euro in più di porti a casa una D3X..."

Non so perchè ma credo io abbia letto male messicano.gif messicano.gif messicano.gif

In attesa di una promozione simile mi limito ad acquistare quello che mi serve quando mi serve...
oldfox
QUOTE(Carlo Nadalin @ May 11 2009, 12:57 PM) *
Mi sembra la prossima promozione abbia come slogan: "rottama la tua vecchia fotocamera e con un 1 euro in più di porti a casa una D3X..."

Non so perchè ma credo io abbia letto male messicano.gif messicano.gif messicano.gif

In attesa di una promozione simile mi limito ad acquistare quello che mi serve quando mi serve...



...caro carlo, il problema dei nostri amici è questo:

cavolo...ho preso ieri la reflex e oggi hanno tirato fuori la promozione....grrrrrrrrr
gio08
QUOTE(Carlo Nadalin @ May 11 2009, 12:57 PM) *
In attesa di una promozione simile mi limito ad acquistare quello che mi serve quando mi serve...


Come dici, visto che non mi serve assolutamente ora, sto valutando bene se in qualche modo posso risparmiare qualcosa.

Marco

Andrea Moro
Se aspetti fino ad Agosto quando propbabilmente uscirà fuori qualche modello nuovo (come spesso accade nel periodo)...magari trovi la D300 a prezzi ben più che promozionali! wink.gif
t_raffaele
QUOTE(oldfox @ May 11 2009, 01:57 PM) *
...caro carlo, il problema dei nostri amici è questo:

cavolo...ho preso ieri la reflex e oggi hanno tirato fuori la promozione....grrrrrrrrr


Non rattistarti....io che avrei diritto alla promozione del CaptureNx2,sono ancora in attesa da un bel po di tempo,tanto è che mi chiedo se qualcuno lo ha già veramente ricevuto.Sai?

ignazio
QUOTE(liano @ May 12 2009, 08:37 AM) *
Non rattistarti....io che avrei diritto alla promozione del CaptureNx2,sono ancora in attesa da un bel po di tempo,tanto è che mi chiedo se qualcuno lo ha già veramente ricevuto.Sai?


Anch'io sto aspettando Capture NX2 in promozione con la D300. Ieri mi ha contattato telefonicamente Nital assicurandomi che il ritardo e' stato creato dal corriere a causa di un indirizzo di spedizione errato ...... adesso e' stato risolto tutto e a breve dovrei riceverlo ....... speriamo bene!!! smile.gif

ciao.
t_raffaele
QUOTE(ignazio @ May 12 2009, 12:57 PM) *
Anch'io sto aspettando Capture NX2 in promozione con la D300. Ieri mi ha contattato telefonicamente Nital assicurandomi che il ritardo e' stato creato dal corriere a causa di un indirizzo di spedizione errato ...... adesso e' stato risolto tutto e a breve dovrei riceverlo ....... speriamo bene!!! smile.gif

ciao.


Ciao,scusami se approfitto ma..quindi mi stai dicendo che lo hanno disponibile??
Io ho chiamato l'199xxxx lo scorso fine settimana,e mi era stato risposto che ancora
non lo avevano in casa che avevano sollecitato la casa madre in quanto sprovvisti anche di quelli da vendere.
Oggi richiamo.Grazie scusami!!

Raffaele
ignazio
QUOTE(liano @ May 12 2009, 01:11 PM) *
Ciao,scusami se approfitto ma..quindi mi stai dicendo che lo hanno disponibile??
Io ho chiamato l'199xxxx lo scorso fine settimana,e mi era stato risposto che ancora
non lo avevano in casa che avevano sollecitato la casa madre in quanto sprovvisti anche di quelli da vendere.
Oggi richiamo.Grazie scusami!!

Raffaele


Mi hanno contattato ieri al cellulare e, una volta capito il problema, mi hanno detto che immediatamente avrebbero fatto partire la spedizione....... chiedendo conferma dell'indirizzo di spedizione. Di piu' non so dirti!

Ciao.
t_raffaele
QUOTE(ignazio @ May 12 2009, 01:21 PM) *
Mi hanno contattato ieri al cellulare e, una volta capito il problema, mi hanno detto che immediatamente avrebbero fatto partire la spedizione....... chiedendo conferma dell'indirizzo di spedizione. Di piu' non so dirti!

Ciao.


OK!! Ti ringrazio

Buone foto

Raffaele
gio08
Oggi il negozio dove ho acquistato l'ultimo obiettivo mi ha detto che hanno ricevuto aggiornamento dei prezzi per la nikon D90 Nital. Il loro prezzo è sceso da 960€ a 890€. Il prezzo della D300 invece rimane invariato.

p.s. non è una promozione ma sempre meglio di niente.

ciao Marco
alcarbo
QUOTE(Andrea Moro @ May 11 2009, 06:43 PM) *
Se aspetti fino ad Agosto quando propbabilmente uscirà fuori qualche modello nuovo (come spesso accade nel periodo)...magari trovi la D300 a prezzi ben più che promozionali! wink.gif

Pollice.gif
Fabrizio31
Quando Nital ha lanciato delle promozioni con quanto anticipo l'ha fatto rispetto all'inizio della stessa?

In pratica, se ci sarà una promozione a dicembre quando si saprà, considerando la cronologia delle promozioni passate?

SkZ
le promozioni di solito si sanno con 1 gg di anticipo.
La prossima promiozione: esattamente quella che come tempi e oggetto vi dara' il maggior danno tongue.gif
Alla Nital/Nikon lo fanno apposta, ormai si sa laugh.gif
Perche' non hanno considerazione dei poveri utenti "che hanno sborsato gia' migliaia di euro nei suoi prodotti"

Tale discorso, fatto in questo forum, mi ricorda quella richiesta di un leader nero americano che la Nike versasse ai neri il 30% del fatturato dato che molto di esso dipendeva dalla comunita' afro. rolleyes.gif
Fabrizio31
Presumo a questo punto che se ci sarà una promozione natalizia non si saprà prima della fine di Novembre...
kintaro70
QUOTE(Fabrizio31 @ Oct 19 2009, 09:05 AM) *
Presumo a questo punto che se ci sarà una promozione natalizia non si saprà prima della fine di Novembre...


Ne facessero una sugli obiettivi ... magari farei un pensierino al 70-200 VRII texano.gif
SkZ
se dicessero ora che a dicembre ci sara' una promozione (il cui fine e' sempre di incentivare le vendite), quante gente fara' acquisti in questi 2 mesi? molti meno.
Ovvero stronchi le vendite per promuoverle? blink.gif
Franco_
QUOTE(SkZ @ Oct 19 2009, 04:51 PM) *
se dicessero ora che a dicembre ci sara' una promozione (il cui fine e' sempre di incentivare le vendite), quante gente fara' acquisti in questi 2 mesi? molti meno.
Ovvero stronchi le vendite per promuoverle? blink.gif


Lapalissiano laugh.gif
edgecrusher
Guardiamo gli altri anni.

Le fanno tutti gli anni?
Quante ne fanno all'anno? 1, 2, 5?
"Storicamente" c'è un periodo in cui sono state fatte più promozioni del solito? (che ne so, Agosto, piuttosto che Marzo?)
Alessandro Castagnini
Aspettiamo Natale...
SkZ
e se non basta febbraio tongue.gif
dario205
Uhm, pare che qualcosa ci sia già, con la d300s in regalo una coolpix!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.