Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao ragazzi e buon inizio di settimana .... fine settimana a Sabaudia .... con questa immagine di pescatori al tramonto ...

... che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 866.5 KB
Enrico Grotto
tramonto molto bello, e immagine di gran fascino con quel cielo ricco di movimento! ...ma la compo lo soffoca un pochetto...la spiaggia sotto è poco leggibile e occupa una porzione troppo importante dello scatto; l'orizzonte praticamente a metà toglie un po' di dinamicità data da quel bel cielo; i pescatori sono troppo lontani e troppo piccoli per assumere una posizione da protagonisti (visto il titolo della foto...), sono praticamente delle stesse dimensioni dei cespugli a destra...per me un'immagine migliorabile prevalentemente nella compo, per il resto mi piace!!

Ovviamente è il mio punto di vista!!
kogaku
come non quotare l'ottima analisi di Enrico?
mirko_nk
Condivido in pieno anche io l'ottima e completa analisi di Enrico....
Gianluca Pompeo
Grazie dei consigli ho rivisitato l'immagine così come la trovate?

ho tolto la vecchia da click on non sapendo che l'avrebbe tolta anche dal'topic .... mi dispiace così è più difficile un confronto cmq ho scattato diverse immagini con diverse impostazioni di luce così la spiaggia mi sembra più visibile .... e il taglio errato sulla prima lo avevo fatto io ... in realtà ho più spazio sia sotto che sopra per poter aggiustare la compo ..

voi che ne dite .... così è OK o devo rivedere il tutto con più calma?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 911.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.