Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
monteoro

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 443.2 KB

ciao, Franco
Antonio Canetti
"FRANCESINIII O MICCHETTEEE?"

Bravo per la velocità di esecuzione, una posizione dell'insetto diverse dalle solite.

Antonio
frankd300
la foto mi paice anche il titolo, solo che l'insetto sembra appoggiato li...... hmmm.gif
Gufopica
non male.
Pollice.gif
monteoro
Grazie per il passoggio ed i commenti.

QUOTE(frankd300 @ May 11 2009, 08:01 AM) *
la foto mi paice anche il titolo, solo che l'insetto sembra appoggiato li...... hmmm.gif

in questo thread lo vedrai in molteplici "pose"
frankd300
Pollice.gif
antonio briganti
Complimenti Franco,bel colpo d'occhio !!!!
antonio
CCino (AndreaMorico)
Molto bella bravo!!!!!!! wink.gif
Fedro
ottimo colpo d'occhio e capacità di sintesi per una foto godibilissima e che strappa un sorriso. Ed un sorriso è un dono impagabile smile.gif

Grazie!
Marco Loisi
Ma che colpo d'occhio....e che titolo in sintonia con l'atmosfera della foto!!!

Anche se non perfetta posso solo dire....

guru.gif
folaga
bell'idea e bello il momento colto che, in questo caso, nasconde perfettamente eventuali "difettucci" hmmm.gif
concordo in pieno con Fedro... mi ha fatto sorridere piacevolmente!!
monteoro
Ringrazio ancora tutti per il passaggio ed i commenti (se foste espliciti sulle imperfezioni ed errori mi aiutereste molto a capire in cosa sbaglio, i complimenti fanno piacere, le osservazioni aiutano a crescere)
Grazie ancora
Franco
Fedro
Franco, quando una foto arriva, quando l'intuizione che hai avuto si trasmette anchee a chi guarda, parlare di presunte imperfezioni tecniche non ha senso... lo scatto è riuscito. wink.gif
chiara.g
che bella!!
complimenti!

ciao
chiara
vvtyise@tin.it
bella, complimenti!
davide_calasanzio
Leggo il titolo, guardo la foto, e non capisco cosa centrasse il titolo con la foto hmmm.gif , poi vedo l'ape in quella posizione, e per due minuti non sono riuscito a smettere di ridere. laugh.gif laugh.gif .
Ciao Davide.
maurizioricceri
simpatica,ironica e ben realizzata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.