Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Curad
Chiedo venia se fosse già stato trattato l'argomento, ma l'ultima volta che ho aggiornato NX2, mi ha detto che la chiave prodotto..................non sarebbe più stata valida e che poi avrei dovuto acquistare una nuova licenza. Ma il mio NX2 era quello di serie sulla D300, quindi regolare e non craccato, ora non funziona più.
Questo è normale?
C.
nippokid (was here)
Insieme alla D300, salvo recente promozione, mi risulta che ci fosse NX1 (e nemmeno su tutte), non NX2...sbaglio?

bye.

Curad
QUOTE(npkd @ May 11 2009, 12:08 AM) *
Insieme alla D300, salvo recente promozione, mi risulta che ci fosse NX1 (e nemmeno su tutte), non NX2...sbaglio?

bye.


Ora nell'immediato non ricordo, il disco l'ho in studio, però non capisco perché non si possa più aggiornare e comunque perché mi deve morire quello vecchio. A me andava bene anche quello, è come se aggiornassi il FW per la reflex e di punto in bianco mi uscisse la scritta che ne devo comprare un'altra.
C.
fabryxx
QUOTE(npkd @ May 11 2009, 12:08 AM) *
Insieme alla D300, salvo recente promozione, mi risulta che ci fosse NX1 (e nemmeno su tutte), non NX2...sbaglio?

bye.


Confermo Nippo, la versione di Nx2 su D300 è solo sull'ultima promozione, inizialmente davano Nx1 e da quando è uscita la seconda versione chi aveva la prima poteva acquistarne l'upgrade a 119 caffè anzichè 199
maxiclimb
NX e NX2 sono proprio due programmi diversi, per passare da uno all'altro bisogna pagare una nuova licenza.
Probabilmente tu hai installato una trial di NX2 che ha funzionato per un po' permettendoti di testare il software, ora se vuoi continuare ad usarlo devi acquistarlo.
Oppure puoi disinstallarlo e re-installare il vecchio NX, che continuerà a funzionare benissimo.
Aggiornalo poi alla sua ultima versione, che trovi QUI per windows, oppure Qui per Mac
Curad
QUOTE(maxiclimb @ May 11 2009, 04:53 PM) *
NX e NX2 sono proprio due programmi diversi, per passare da uno all'altro bisogna pagare una nuova licenza.
Probabilmente tu hai installato una trial di NX2 che ha funzionato per un po' permettendoti di testare il software, ora se vuoi continuare ad usarlo devi acquistarlo.
Oppure puoi disinstallarlo e re-installare il vecchio NX, che continuerà a funzionare benissimo.
Aggiornalo poi alla sua ultima versione, che trovi QUI per windows, oppure Qui per Mac


Ok, grazie, sì era la trial version di NX2
Ora mi rimane solo da usare NX semplice.
C.
nippokid (was here)
Bene Curad, risolto l'arcano... smile.gif

Grazie fabrixx e maxi Pollice.gif

Ciao!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.