Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mirko7532
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.2 KB


Location :Panicale
Model :Sara Vanin
Thanks to Tom65 for A.F.M
Luci e Set:Mirko&Milo

Per oggi solo un assagggio.. in settimana altri scatti!
Graditi commenti e critiche.
Mirko
D-Mike
Ciao Mirko,

molto interessante lo scatto...
solo due cose però:
1. avrei illuminato meglio il volto di Sara o con un punto luce spot o con un pannellino... o più comodamente in PP con una maschera.
2. quell'anello nel muro che interferisce col braccio della modella... un paio di colpettini col timbro clone e il gioco è fatto wink.gif

Ovviamente è solo il mio punto di vista smile.gif


Mike
Antonio Canetti
Mi sembra che le luci non siano gestite al meglio, gambe fin troppo illuminate in contra opposizione del volto più scuro, per il resto tutto o.k.

Antonio
tosk
devo ammettere anch'io che la prima impressione è stata delle gambe troppo illuminate e volto scuro
vvtyise@tin.it
concordo con le osservazioni precedenti!
hausdorf79
Ciao Mirko,
a parte le osservazioni fatte sopra, l'illuminazione è troppo evidente e poco naturale: sarebbe dovuto esserlo visto il contesto in cui è stata scattata l'immagine.

Inoltre la posa tesa delle gambe, rende le stesse tozze e valorizza poco la figura della bella Sara.

A presto
G.
Maurizio Rossi
Complimenti per la foto....si l'anello di ferro lo clonerei......comunque Pollice.gif
bergat@tiscali.it
Le luci...le luci... c'è una luce enorme sul battente sinistro della porta proprio sopra i fiori con ombra decisa degli stessi sulla porta, che sposta l'attenzione in quel punto hmmm.gif
mirko7532
devo dire che clickon non carica molto bene le foto...su altro forum si vede meglio questo scatto...
Si effettivamente qualche errorino in questo scatto ci sono ma in post-produzione sono risolvibili,questo è solo convertito raw-jpg.Grazie a tutti per i commenti, in settimana ne arriveranno altri, ho quasi 600 scatti per due modelle...ho un bel da fare.....
Grazie.
Maurizio Rossi
bravo... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Gufopica
davvero ottima serie
Pollice.gif
D-Mike
Molto molto meglio le ultime due. Pollice.gif

Mike
hausdorf79
Meglio queste ultime due, ma sicuramente come foto di moda mancano di PP(indipendemente dal gusto di ognuno che può volere una PP più o meno marcata).
leone x
molto molto belle specialmente l ultima con quella diagonale che è interessante......a me piacciano molto tutte e tre!!!...
michele977
L'ultima ha una marcia in più
Ely (C)
Decisamente l'ultima, PP premettendo, in particolare una bella correzione sotto l'ascella della modella, salta enormemente all'occhio .
Le altre non hanno delle caratteristiche interessanti, trovo anche la posa e l'espressione piuttosto banali...
mirko7532
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.2 KB


Ringrazio tutti peri commenti e le critiche,piano piano riuscirò a crescere anche di post-produzione...purtroppo è il tempo che manca...
Grazie ancora...
bergat@tiscali.it
Si decisamente molto meglio; complimenti!
ealfano
Personalmente mi piace molto la 3a foto, le altre sono un pò già viste.
saluti
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.