Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Simone.Paratore
Qualche particolare interessante, ma perdonami la sincerità, non rendono per nulla l'idea di spettacolo ne la sensazione di movimento che dovrebbero esserci (secondo la mia opinione) in foto come queste! wink.gif


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(Simone.Paratore @ May 9 2009, 04:32 PM) *
Qualche particolare interessante, ma perdonami la sincerità, non rendono per nulla l'idea di spettacolo ne la sensazione di movimento che dovrebbero esserci (secondo la mia opinione) in foto come queste! wink.gif
Un saluto

--- Simone smile.gif ---


Mi dispiace che tu non veda lo " Spettacolo " per me è Tom Harrell lo spettacolo.
Dovresti conoscerlo, sapere cos' è la sua vita e di che malattia soffre.
Lui è un grande compositore ed un grande musicista.
Queste foto sono particolarissime e rappresentano in pieno, per me, l' essenza di Harrell.
francesco
Simone.Paratore
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ May 9 2009, 04:39 PM) *
Mi dispiace che tu non veda lo " Spettacolo " per me è Tom Harrell lo spettacolo.
Dovresti conoscerlo, sapere cos' è la sua vita e di che malattia soffre.
Lui è un grande compositore ed un grande musicista.
Queste foto sono particolarissime e rappresentano in pieno, per me, l' essenza di Harrell.

Ciao Francesco!
Oltre che un fotografo, sono anche un pianista (da ormai 9 anni) e di musica e autori ne conosco parecchio! wink.gif

Conosco Tom e purtroppo anche la sua malattia!
Certo, sarà stato un onore assistere ad un suo SPETTACOLO, ma personalmente avrei trasmesso l'atmosfera in maniera diversa!

Senza rancore ne polemica! wink.gif


Ciao

--- Simone smile.gif ---
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.