Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
il tema della barca è un classico della fotosub
la si ritrae come profilo e si vde dal di sotto o la si usa per foto a metà sub e metà superficie

eccola in un classico mar rosso, tanto pesce e lei che fa da quinta aumentando l'effetto prospettico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 380.4 KB
AlessandroPagano
Un gran bell'effetto.
Avrei clonato solo il sub in alto a sx.

Ciao
Alex
antonio briganti
Classica....ma molto bella!!!
antonio
Giambait
Davvero bella Pollice.gif , anch'io clonerei il sub

Ciao,
Giamba
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Giambait @ Jun 1 2009, 11:10 PM) *
Davvero bella Pollice.gif , anch'io clonerei il sub

Ciao,
Giamba

Io la terrei cosi' com'è.Troppo bella.
Sauro
Gufopica
che spettacolo..
complimenti la trovo semplicemente strepitosa
guru.gif guru.gif
nuvolarossa
Gennarino, premesso che la foto vorrei averla fatta io, ti faccio notare quello che non mi piace: L'effetto "uovo al tegamino" ( Tu sai benissimo di cosa sto parlando ), inevitabile pare con le macchine digitali, e il pezzo di sub in alto a sinistra...
Per il resto è bellissima!
Gennaro Ciavarella
sai bene che sono un "purista" di cancellare il sub non ci penso nemmeno, lo so viene facile ma pazienza c'era e me lo tengo, un po' come i fili elettrici

per l'uovo al tegamino credo che finita la sbornia da alti iso si comincerà (un pò lo stanno già facendo con l'integrazione on camera del dlighting 1/3 di diaframma in alte luci si guadagna) a lavorare su queste benedette alte luci e sui dati che vanno persi oltre che su una migliore integrazione e collaborazione tra i fotodiodi magari con una rimapattura o con una struttura a sandwich degli stessi r-g-b

noi siamo qui e aspettiamo certo la d700 si comporta meglio della d200 ma per me ancora non è sufficiente io vorrei una macchina che parte da 50 iso (come la mia buona vecchia velvia) e che mi permette di avere tempi di sincro da 1/500 .... come la "vecchia" d70 già questo mi permetterebbe di giocare

se poi potessi portarmi dietro dei filtri grigio neutri da mettere e togliere (ma come si fa sott'acqua ohmy.gif) magari con una simulazione software rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.