Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
mentre scattavo, mi ha fatto compagnia una canzone di Sergio Cammariere (via da questo mare) forse poco pertinente.... ma il mare, all'ora blu ha un'aria malinconica..... come me

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 134.5 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117 KB


... se chiudo gli occhi, pensando a domani, ho voglia di stringere ancora le tue mani....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.9 KB

Polignano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.4 KB

....le navi del porto, sull'acqua non fanno rumore....
Massimiliano C. Scordino
trovo la serie molto piacevole ma mi permetto di dire che in molte foto l'orizzonte e a meta'cosa che rende le foto un po' statiche ......con compo un po' differenti forse sarebbero migliorate


il tutto a mio modesto parere.....



ciao ciao Massy
Gufopica
complimenti Alessia,
un altra serie ben curata che trasmette tutta la tua passione verso la fotografia.
buon wek..
e buoni scatti..
Pollice.gif
Maurizio Rossi
serie di scatti piacevoli....bei colori... alcune leggermente mosse comun que Pollice.gif
Enrico Grotto
serie di scatti buona!! concordo con massi per l'orizzonte e la staticità delle foto...
Mario P.
QUOTE(stella.degli.angeli @ May 8 2009, 11:13 PM) *
mentre scattavo, mi ha fatto compagnia una canzone di Sergio Cammariere (via da questo mare) forse poco pertinente.... ma il mare, all'ora blu ha "un'aria malinconica..... come me."
.
Traspare un pò dalle immagini, condizioni di scatto difficili queste ancor più della luce non favorevole. Ciao Stella

Max Lucotti
Le compo, come ti hanno già fatto notare, sono poco curate. Credo che semplicemente rispettando la regoletta dei terzi avresti fatto un passo avanti in fatto di dinamismo dell'immagine.
Mi piace la 6, quella con il fuoco sul ciottolato della spiaggia.
la trovo...ipnotica!

Ciao Max
skyler
Le inquadrature in genere sono buone. La luce meno. In alcuni casi non ti ha aiutato.
Buona la serie cmq.
stella.degli.angeli
grazie per i consigli, ne farò tesoro smile.gif
fablip
Concordo anche io sulla luce non proprio favorevole, in alcune avrei eliminato porzioni di cielo. Bella compo quella della caletta con i ciottoli e la penultima del centro storico illuminato dalla luce del tramonto.
Vito.Coppola
[quote]massimiliano73 Inviato il Ieri, 11:14 PM
trovo la serie molto piacevole ma mi permetto di dire che in molte foto l'orizzonte e a meta'cosa che rende le foto un po' statiche ......con compo un po' differenti forse sarebbero migliorate


il tutto a mio modesto parere.....



ciao ciao Massy/quote]

Concordo in pieno con Massy.... Pollice.gif




Ciao
Vito
dario-
Complimenti anche per questa serie Alessia, gli amici in precedenza hanno già messo in risalto alcuni problemini, ma nulla di grave, devo dire che tutta le serie funziona, devo dire che l'aspetto malinconico si percepisce parecchio, anche qui alcune foto sono davvero interessanti.

Brava e complimenti
Dario
mirko_nk
Ciao, ad essere sincero non mi convincono le composizioni, troppo statiche con l'orizzonte centrale e un pochino approssimative. Per il genere di foto che hai fatto un GND o una doppia esposizione ti avrebbe aiutato moltissimo...

Parere personale ovviamente....
gidi_34
trovo quelle su polignano (sono di bari) molto carine...magari avrei sfocato i sassi e messo a fuoco la scogliera...cmq carine, se capiti nuovamente da queste parti fammi un fischio che ti porto a vedere la grotta delle rondinelle... ciao giuseppe
Simone.Paratore
Ciao Alessia! biggrin.gif

Belle foto, ma qualche appunto lo vorrei fare...

Comincio col dire che una leggere revisione in PP (lo dico quasi sempre, perché nell'era del digitale, l'elaborazione -o comunque il recupero- grafico/digitale lo ritengo indispensabile! rolleyes.gif)!
Potresti procedere con levare qualche fastidiosa dominante (3a e 4a), col fare qualche piccolo crop (5a, ad esempio levando il primissimo piano delle pietre fuori fuoco e nella 6a, escludendo parte di cielo) ed una regolazione generale o con livelli, o con curve! wink.gif


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
Cosimo Camarda
...quasi in tutte le foto noto una dominante ciano, poi secondo me le compo sono poco curate, come ti hanno già detto l'orizzonte a metà non aiuta tanto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.