Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
carmine_col
Francesco, La nr. 17, è veramente qualcosa di unico! Pollice.gif

Hai fatto un bel reportage.... e credo francamente che eventi del genere, non siano proprio così semplici da rappresentare....

byezz wink.gif
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(carmine_col @ May 8 2009, 11:21 PM) *
Francesco, La nr. 17, è veramente qualcosa di unico! Pollice.gif

Hai fatto un bel reportage.... e credo francamente che eventi del genere, non siano proprio così semplici da rappresentare....

byezz wink.gif


Erano tutti strafatti.
Sul palco giravano dei " cannoni " incredibili.
Il problema era che quando girava il vento il " fumo " mi veniva tutto addosso ed io......fumavo.
Mai vista una cosa del genere,roba da non credersi, dal sound check alla fine è stato tutto...folle.
C' era un loro fotografo che non faceva altro, ogni volta che ci incrociavamo, che inchinarsi ed io per non essere da meno ricambiavo.
Alla fine della serata.........un mal di schiena che non ti dico.
francesco
Ps
Amico mio alla fine, si riuscirà, non si riuscirà, ma che importa, l' importante è non prendersi mai sul serio e divertisi.
Negativodigitale
E' il solito trip, un crescendo di dettagli legati da un unico filo.
Non c'è coralità, non c'è un fotogramma pieno. Nemmeno uno.
E questa è una precisa cifra artistica, piaccia o no.
Stupende.

Paolo
carmine_col
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ May 8 2009, 11:48 PM) *
Ps
Amico mio alla fine, si riuscirà, non si riuscirà, ma che importa, l' importante è non prendersi mai sul serio e divertisi.


Questa è una bella filosofia di vita; e proprio vero, i problemi escono fuori, dal momento in cui ci si inizia a prendere sul serio.... poi sti matti, sicuramente ti avranno fatto divertire..... e non poco! biggrin.gif

Ad majora! wink.gif
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(Negativodigitale @ May 9 2009, 12:04 AM) *
E' il solito trip, un crescendo di dettagli legati da un unico filo.
Non c'è coralità, non c'è un fotogramma pieno. Nemmeno uno.
E questa è una precisa cifra artistica, piaccia o no.
Stupende.

Paolo


E' una totale fusione.
E' l' annullamento di me stesso, io sono " loro".
Sento con le loro orecchie.
Vedo con i loro occhi.
Le mani,le braccia vanno da sole, non le comando, so solo che in un preciso momento " devo " scattare.
Ho visto gente, credimi sulla fotografia non scherzo mai, scoppiare letteralmente in lacrime davanti ad una mia foto esposta e non è stato un caso isolato ma diverse volte è successo una cosa del genere.
Non c' è una ragione, non c'è una spiegazione.
L' ho cercata per molto tempo,poi ho smesso.
E' dall' inizio, da quando ho deciso di capire se quello che tiravo fuori aveva un " valore " che succedono cose strane per me, a volte imbarazzanti.
grazie per le tue parole
francesco

Simone.Paratore
Questa serie invece, a discrezione della prima (quella di Tom Harrell), mi piace parecchio!
Interessanti i tagli, le inquadrature, le espressioni, i colori...Tutto in sintonia! Pollice.gif


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.