Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
Claudio Orlando
Un occhio che affonda nelle più stridenti contraddizioni degli Stati Uniti. Simbolo di un mondo e di un modo di vivere.

http://www.magnumphotos.com/Archive/C.aspx...=Jim%20Goldberg
nuvolarossa
Grazie Claudio!!! grazie.gif

Proponi sempre cose mooolto interessanti!!!
Da guardare e riflettere!
PAS
Tantissimo da imparare guardando quelle foto.
Grazie Claudio
Claudio Orlando
Grazie a voi, Stefano e Valerio, per l'interesse dimostrato verso questo reporter che io reputo uno dei migliori in questo specifico. Poco conosciuto in Italia (ma non è il solo) ha la capacità di scavare nel profondo. Ciò che mostra è esattamente ciò che vede e cerca di non filtrarlo mai. Molto spesso le sue ricerche sono scomode e le inquadrature sono dei pugni nello stomaco. Ciononostante sembra, almeno a me, che riesca a trattare argomenti crudi con l'occhio di chi vuole aiutare, attraverso l'immagine, la realtà che racconta. grazie.gif
vvtyise@tin.it
grazie per la segnalazione!
PAS
QUOTE(Claudio Orlando @ May 9 2009, 08:17 PM) *
Grazie a voi, Stefano e Valerio, per l'interesse dimostrato verso questo reporter che io reputo uno dei migliori in questo specifico. Poco conosciuto in Italia (ma non è il solo) ha la capacità di scavare nel profondo. Ciò che mostra è esattamente ciò che vede e cerca di non filtrarlo mai. Molto spesso le sue ricerche sono scomode e le inquadrature sono dei pugni nello stomaco. Ciononostante sembra, almeno a me, che riesca a trattare argomenti crudi con l'occhio di chi vuole aiutare, attraverso l'immagine, la realtà che racconta. grazie.gif

Pollice.gif

Utilizza la tecnica di ripresa non per spettacolarizzare, ma per dare forza alla realtà cruda che vuole raccontare. Un’abilità ed una maturità che pochissimi sono riusciti a raggiungere.

Marco Vegni
Claudio, ti ringrazio tantissimo per questa segnalazione. ci sono delle opere eccezionali in questo sito...me lo vado a guastare e studiare...

ciao e grazie di nuovo
Marco
Claudio Orlando
Grazie a te Marco. Mi fa molto piacere che un fotografo che io amo molto possa piacere anche ad altri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.