Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
RobyMi1
Ciao,

Per gli amanti della luce ambiente.

Roby

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88 KB
Gufopica
QUOTE(RobyMi1 @ May 8 2009, 02:24 PM) *
Ciao,

Per gli amanti della luce ambiente.

Roby

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88 KB


complimenti davvero..personalmente trovo sia buona..
sbaglio o pende leggermente..scusami se te lo chiedo o è un effetto visivo?
RobyMi1
Ciao,

Si un filo storta è, inoltre la prospettiva non è proprio perfetta. Posso raddrizzarla ma per la prospettiva poco c'è da fare. Ma non avevo il tempo per essere sicuro che la posizione fosse perfetta per lo scatto, prendere o lasciare.

Roby
Maurizio Rossi
scatto valido ma un cicinin in più di sovraexpo non ci stava male.....
Gufopica
RobyMi1 certo e ci mancherebbe..ti capisco..
cmq sia mi piace
nasopazzo
E' un genere che mi piace molto Pollice.gif
Ciao
Mario
Ely (C)
E' un'idea molto interessante, se hai scattato in RAW potresti provare a tirar fuori un pò di più i colori delle vetrate, verrebbe fuori un' immagine ancora più attraente.

rolleyes.gif

RobyMi1
QUOTE(Ely (C) @ May 12 2009, 07:12 PM) *
E' un'idea molto interessante, se hai scattato in RAW potresti provare a tirar fuori un pò di più i colori delle vetrate, verrebbe fuori un' immagine ancora più attraente.

rolleyes.gif


Ciao,

Buono il consiglio ma l'immagine non si presta molto. Anche lavorando sul raw non cavi molti colori in più. Tempo fa avevo fatto un'immagine simile ma che è riuscita decisamente più "colorata". Te ne allego una piccola anteprimavisto che a portata di mano non ho nulla di più qualitativo. Penso sia quello acui tu ti riferisci parlando di colori e immagine interessante.
Tra parentesi, guardando questa piccola anteprima non si nota ma nell'immagine reale la cosa è evidentissima, la D200 soffre molto queste situazioni evidenziando un banding a dir poco imbarazzante. Con buona pace di chi dice che non esiste.
Personalmente non me ne sono mai fatto un problema e ho sempre scattato comunque, ma il problema esiste.

Roby

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.3 KB
Koller
Molto bella questa seconda, mi piace wink.gif
Francesco Portelli
QUOTE(RobyMi1 @ May 14 2009, 02:39 PM) *
Ciao,

Buono il consiglio ma l'immagine non si presta molto. Anche lavorando sul raw non cavi molti colori in più. Tempo fa avevo fatto un'immagine simile ma che è riuscita decisamente più "colorata". Te ne allego una piccola anteprimavisto che a portata di mano non ho nulla di più qualitativo. Penso sia quello acui tu ti riferisci parlando di colori e immagine interessante.
Tra parentesi, guardando questa piccola anteprima non si nota ma nell'immagine reale la cosa è evidentissima, la D200 soffre molto queste situazioni evidenziando un banding a dir poco imbarazzante. Con buona pace di chi dice che non esiste.
Personalmente non me ne sono mai fatto un problema e ho sempre scattato comunque, ma il problema esiste.

Roby

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.3 KB


Ottima questa Roby!
Hai esposto spot per lo sfondo o hai lasciato fare al matrix?
RobyMi1
QUOTE(yuza @ May 15 2009, 09:14 AM) *
Ottima questa Roby!
Hai esposto spot per lo sfondo o hai lasciato fare al matrix?


Ciao,

Nè uno nè l'altro. E' uno scatto fatto correndo, nel vero senso della parola, dietro agli sposi. L'esposizione iniziale era fatta basandosi sulle indicazioni dell'esposimetro ma corretto poi con uno scatto di prova. Quando ho iniziato a correre ho corretto al volo, non mi ricordo quanto ma credo circa uno stop.

Roby
ivan-82
bella idea, complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.