Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
paolog74
Vado su File salva per il Web,e in quel momento il cs3 mi si chiude completamente.Grazie a chi rispondono.
Marco Vegni
Credo che più che un problema di CS3 sia un problema del computer. Forse non hai sufficiente RAM per far eseguire il processo? ti da questo errore anche con la solo applicazione CS3 aperta?

Fammi sapere e cercheremo di risolvere questo problema

ciao ciao
Marco
paolog74
Ciao!!
Il cs3 l'ho disinstallato e installato un'altro.Adesso sembra di riuscire.In caso ti sò dire.Sul pc ho 4giga di ram che però xp ne legge 3.
Maurizio1966
QUOTE(paolog74 @ May 16 2009, 02:50 PM) *
Ciao!!
Il cs3 l'ho disinstallato e installato un'altro.Adesso sembra di riuscire.In caso ti sò dire.Sul pc ho 4giga di ram che però xp ne legge 3.


OT: Ho sentito molti altri con lo stesso "problema" e tutti hanno ricevuto la stessa risposta; non è un problema ma una limitazione di XP.
Maurizio M
QUOTE(paolog74 @ May 16 2009, 02:50 PM) *
Ciao!!
Il cs3 l'ho disinstallato e installato un'altro.Adesso sembra di riuscire.In caso ti sò dire.Sul pc ho 4giga di ram che però xp ne legge 3.

Ciaooo... Cs3 durante le operazioni genera dei files temporaei anche di 500Mb...e spesso restano nella memoria virtuale. Quindi devi "cancellare" periodicamente (tutti i giorni)da document and settig_administrator_ impostazioni locali_temp...e vedrai che NON avrai più questi problemi....Maury

PS: se hai la memoria virtuale espansa anche ad altri dischi(D/E)...cancellala pure da lì.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.