Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Vincenzo
Da tanto che non posto delle immagini.. biggrin.gif biggrin.gif

Sono alle prime armi con le elabprazione con photoshop quindi ogni consiglio sara utile a miglorarmi smile.gif smile.gif smile.gif

PS molte cose sono state apprese grazie al forum guru.gif guru.gif
Vincenzo
Ne posto un'altra
Nicola Verardo
Ciao Vincenzo,
spero che il forum ti aiuti come ha aiutato me ,per quanto riquarda PS non abusarne, se vuoi un consiglio...ma USALO!!
La prima tua foto sinceramente non suscita un gran interesse , è sfuocata e non si capisce il soggetto se è rivolto sulla candela o altro (magari prova ad accenderla), poi c'è la macchia scura sotto da eliminare e il ramo sembra messo li, per riempire .... il tutto.
La seconda è già meglio, il taglio inanzitutto, il b-n col risalto rosso del costume peccato per lo sfondo che secondo me andava più sfocato con meno profondità di campo , forse risaltava meglio il soggetto... Pollice.gif
Ciao
__Claudio__
Io non sono il massimo nell'uso di PS (se è per questo manco il minimo... biggrin.gif ) quindo lascio ad altri i consigli. Le foto però mi sembrano un po' poco in ogni senso. La prima è piuttosto impastata e priva di contrasto, la parte in primo piano è decisamente sfocata e questo dà piuttosto fastidio. La seconda la prendo come un puro esercizio B.N. con un inserzione di colore, credo che in questa foto sia l'unica cosa riuscita. Un'ultima cosa: perchè storta? huh.gif
morgan
QUOTE (__Claudio__ @ Feb 9 2005, 09:31 AM)