Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Portofino a modo mio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 615.8 KB
buoni scatti a tutti.
Matteo.
skyler
E sai che non è male per niente? Bella luce su tutta la foto.
Gufopica
e menomale biggrin.gif
grazie.gif
lucaagati
Questo si che è uno scatto FANTASTICO!!...Matteo mi piace veramente tanto.. guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti Luca
Gufopica
Luca.. troppo gentile
poi mi wub.gif grazie.gif
Cosimo Camarda
oh bravo!! anche il titolo... Pollice.gif
Gufopica
grazie.gif
Cosimo.
davvero.
Enrico Grotto
Ciao!! la situazione non era delle più facili da gestire visto il caos presente!! ma ci sei ben riuscito!!! il risultato finale è più che piacevole!!

Enrico
Max Lucotti
Una pano nel caos più totale.... bravo!

Ciao Max
CCino (AndreaMorico)
Bellissima bravo bravo!!!!! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
e vai !!! .... ora ti riconosco ....


ottima panoramica .... guru.gif


bravo Matteo



ciao Massy
Gufopica
grazie.gif

@EnricoGrotto

@photomax2

@ccino

@massimiliano73

Marco Vegni
Bella panoramica mi piace proprio.... Pollice.gif

ciao ciao
Marco
Brunosereni
direi che è perfetta!!
rende proprio bene l'idea e la realizzazione è ineccepibile.

Bruno
will_
Matteo il colpo è buono anche secondo me Pollice.gif
Un vero peccato la barca tagliata alle 6... e il cocuzzolo?

Ciao,
Willy
Gufopica
ciao

@Marco grazie

@Bruno S. dai non esagerare. rolleyes.gif

@WillEno
si vero....ma sono soddisfatto anche cosi.
Giorgio Baruffi
bella, ti stanno prendendo bene queste panoramiche... bei colori e buona composizione... (sulla cornice mi sono già espresso! laugh.gif )
Gufopica
ciao Giorgio..
è si mi stanno prendendo bene..
hai ragione ho rivisionato questa mia pano come altre e levando le cornici la foto respira meglio e ha più fascino ed eleganza..
grazie.gif
alessandro.sentieri
Viste le condizioni in cui suppongo tu abbia scattato (molta gente) il risultato non è affatto diprezzabile, anzi...
In generale non mi piacciono molto gli elementi tagliati (più che la barca alle 6, come dice Willi, il pezzetto che spunta alle 7, quello, secondo me, dovresti proprio toglierlo).

Saluti
Ale
Maurizio L.
Una panoramica molto molto bella. Complimenti!!
Gufopica
alessandro,
ciao ti ho preceduto..il tuo consiglio è prezioso infatti c'ero dietro poco fà..


@mauri75
grazie wink.gif
alino67
pezzo di barca in basso a sx e testona in basso a dx disturbano forse un pochino, in più, non era possibile includere tutto il promontorio? in ogni caso la foto è molto bella, mi piace Pollice.gif un bel montaggio e bei colori, il resto sono sottigliezze che vedono solo i fiosi messicano.gif come noi

Ale
Mario P.
Bellissima foto a trattata molto bene penso che in quel momento non sia nemmeno stato così facile lo scatto.
Bravissimo.
Gufopica
grazie.gif

@alino67 nelle domande hai già le risposte.. messicano.gif

@Mario, beh si il rischio di qualche gomitata o spinta da finire in acqua con la mia D3+24-70 c'è stato.. tra inglesi,cinesi,italiani,paparazzi.. messicano.gif
mi è andata bene.
biggrin.gif
Vito.Coppola
Date le condizione e' un'ottimo risultato Matteo Pollice.gif Pollice.gif








Ciao e auguri
Vito
Maurizio Rossi
Mi fa piacere che vi piaccia la foto di Matteo...anche a me piace parecchio....è quasi uguale alla mia come taglio...quando lui ha fatto questi scatti ....ero affianco a lui...abbiamo scattate assieme io con la mia D700 e24/70 e lui con la sua D3 e 24/70.....vi dico questo perche per quanto riguarda le asservazioni fatte sul mio scatto dove veniva illustrato la pendenza verso DX .....su questa pano non sono state fatte.... le pendenze però sono uguali ma nessuno le a notate ma che strano....
fa niente ci mancherebbe ...ma sono rimasto senza parole...

Grande Gufo che pano sei veramente un grande....sei riuscito con questi stupendi scatti ad addrizzare i muri delle case complimenti sei un grande..... guru.gif guru.gif guru.gif
Gufopica
grazie Vito

grazie @ram...
dai anche la tua pano è all'altezza della mia.
mi fa piacere che ti sia piaciuta e a me ha fatto piacere incontrarti e darti alcuni consigli che a mio avviso li hai egregiamente interpretati a presto.
un abbraccio panoramico. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.