Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bunkertor
Ciao a tutti, mi piacerebbe condividere queste foto scattate questo weekend sul garda al mio primo tentativo con la mia nuova d60

In particolare per la 2° e la 3° vorrei capire se la presenza di rumore è dovuta ad un errato utilizzo delle iso (me le sono dimenticate a 400 nonostante il sole fosse alto in cielo e senza nuvole) o all'utilizzo spinto del 70/300 tamron, o a cos'altro..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Aspetto commenti/consigli/critiche sono nuovo nuovo e pieno di entusiasmo per questo nuovo (per me) mondo delle reflex
Claudio Orlando
La prima mi pare la migliore per taglio ed esposizione ed anche simpatica fra l'altro Pollice.gif
Sulla seconda e la terza nonvedo tutto questo rumore ma si sa, io sono un po' sordo laugh.gif . Comunque la D60 a 400 ISO è pulitissima. Per quanto riguarda la seconda mi sembra che i riflessi sull'acqua ti abbiano ingannato. Secondo me avresti dovuto chiudere ancora di almeno uno stop. La terza fa il pari con la prima ma con un taglio che sacrifica la parte posteriore. Forse sarebbe stato meglio chiudere un po di più sulle bestiole e centrarle meglio.
La quarta non mi dice molto.
Luca083
Solo la prima, nelle altre la composizione è da rivedere :-)
bunkertor
Grazie dei commenti smile.gif
Effettivamente la terza l'ho tagliata rispetto all'originale proprio sul retro perchè mi sembrava ci fosse un elemento di disturbo ma evidentemente non si possono fare miracoli se già lo scatto manca di equilibrio.

Ecco com'era (versione piccola)
http://img15.imageshack.us/img15/7749/93290390.jpg

L'ultima mi piaceva... ma non so perchè biggrin.gif



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.