Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Posto questa immagine fatta tre giorni fa...mi hanno colpito molto i colori e la situazione climatica che stava arrivando..(dopo poche ore ha diluviato) biggrin.gif
commenti e critiche sempre bene accetti

ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dato di scatto: F11, 1/200, tripode, iso 200

p.s. La firma per voi è brutta cosi? biggrin.gif
Giorgio Baruffi
scatto classico ma ben composto, hai sfruttato per bene quel cielo carico di nubi creando una fotografia dal sapore estivo. La firma? Beh, io non le amo particolarmente quando si sovrapongono alle fotografie, qui si nota poco, però...
Max Lucotti
Colori vivaci, dove spicca il rosso dei papaveri nel campo verde.
Compo che segue perfettamente la regola dei terzi....
Buona profondità data dai papaveri che seguono verso l'orizzonte...
Esposizione corretta...

Bravo, mi piace molto!
Complimenti
Ciao Max

Ps..firma.. a me non piace mai (neanche la cornicetta nera stile biglietto di condoglianze....) , quindi a mio gusto più piccola è, meglio è, e ancor meglio se fuori dall'immagine. :-)
liccisgalli
QUOTE(bruco82 @ May 4 2009, 05:38 PM) *
Posto questa immagine fatta tre giorni fa...mi hanno colpito molto i colori e la situazione climatica che stava arrivando..(dopo poche ore ha diluviato) biggrin.gif
commenti e critiche sempre bene accetti

p.s. La firma per voi è brutta cosi? biggrin.gif


Foto Pollice.gif (veramente bella),
la firma non mi è mai piaciuta (però la tua non si vede neanche).
Ciao
roberto depratti
...situazione classica, ben eseguita.

Roberto
wabe47
Immagine classica. molto bella.
Gufopica
un buon scatto..
Franco_
La foto non è male.
Avrei preferito che l'albero fosse un pò più grande. Secondo me sarebbe stato meglio avvicinarsi un pò e spostarsi sulla destra per dare modo alla casa a sinistra di equilibrare comunque il tutto.
alessandro.sentieri
Classicissima, perfettissima.

Bravo, continua così!!!
Ale
Cosimo Camarda
ottima, ben composta, ottimi i colori....complimenti!!
kleric57
Molto bella anche se il soggetto è spesso riproposto.
Esposta bene e condivido l'uso del tripod.

concordo con tutti per la firma......

bene ciao
stefanocucco
Ciao Luca,
il titolo mi ha fatto sorridere....io sto ancora aspettando la primavera in appennino! messicano.gif
Comunque molto solare e ottima composizione!
Complimenti! Pollice.gif
bruco82
Ciao e grazie a tutti! ultimamente penso di avere fatto un po di passi avanti...tranne per la firma..eheh.. biggrin.gif

@ Franco: hai perfettamente ragione..ma ho proato ad andarci un po piu a dx ...ma perdevo la casetta, che comunque volevo includere nella compo..

@ Stefano: dai che arriva...io quando posti i tuoi scatti muoio di invidia per i tuoi posti...siamo pari.. biggrin.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.