Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kate yorke
buon giorno, vi posto una foto foto scattata di recente, spero vi piaccia, ma sono gradite anche critiche. La foto è stata scattata con una d60, mi piacerebbe stamparla 100x150, ma ho dei dubbi sul risultato. voi cosa ne dite? consigli?
http://farm4.static.flickr.com/3652/349977...6985af9.jpg?v=0

per chi volesse vederla in dimensioni maggiori ecco il link:
grazie a tutti
Max Lucotti
Sarò sincero... e spero che perdonarai la mia franchezza... ma non mi dice nulla...vedo le luci di una indefinita città in piena notte... no, non mi emoziona per niente. Magari dovresti ritentare nell'ora del tramonto, o ancora meglio nell'ora blu, magari con una bella luna e un soggetto in primo piano.

Ciao Max
kate yorke
[quote name='kate yorke' date='May 4 2009, 03:24 PM' post='1560749']
buon giorno, vi posto una foto foto scattata di recente, spero vi piaccia, ma sono gradite anche critiche. La foto è stata scattata con una d60, mi piacerebbe stamparla 100x150, ma ho dei dubbi sul risultato. voi cosa ne dite? consigli?
http://farm4.static.flickr.com/3652/349977...6985af9.jpg?v=0

per chi volesse vederla in dimensioni maggiori ecco il link: http://www.flickr.com/photos/25557256@N08/3499772785/]
grazie a tutti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.1 KB
Kittpeak
Ciao

non comunica emozioni, scusa la franchezza.
Maurizio Rossi
QUOTE(kate yorke @ May 4 2009, 03:24 PM) *
La foto è stata scattata con una d60, mi piacerebbe stamparla 100x150, ma ho dei dubbi sul risultato. voi cosa ne dite? consigli?


Secondo me un formato come vuoi fare te non viene bene....accontentati di uno più piccolo.......
comunque dipende da quanti mega è la foto.......e da che laboratorio la stampa....
Gufopica
100x150 hmmm.gif
informati bene prima..
dovresti farti dare anche i profili colore con cui stampano e impostarli nel tuo montor per vedere precisamente il tutto come poi effettivamente viene in stampa..
la grandezza che vuoi utilizzare non è piccola..pertanto fai prima alcuni controlli
wink.gif
kate yorke
grazie a tutti. l'idea non era quella di trasmettere emozioni ma di fare una composizione piacevole, senza velleità artistiche, ma che fosse semplicemente gradevole alla vista. mi informerò presso il laboratorio e vedrò cosa ne esce...i mb sono circa 10, quelli classici del formato raw a 10mp.
Gufopica
QUOTE(kate yorke @ May 4 2009, 04:43 PM) *
grazie a tutti. l'idea non era quella di trasmettere emozioni ma di fare una composizione piacevole, senza velleità artistiche, ma che fosse semplicemente gradevole alla vista. mi informerò presso il laboratorio e vedrò cosa ne esce...i mb sono circa 10, quelli classici del formato raw a 10mp.



una composizione piacevole..penso riuscirai a tirarla fuori..
se hai scattato in nef(raw) e converti magari in tiff puoi vedere dal laboratorio..
liccisgalli
QUOTE(kate yorke @ May 4 2009, 03:34 PM) *
buon giorno, vi posto una foto foto scattata di recente, spero vi piaccia, ma sono gradite anche critiche. La foto è stata scattata con una d60, mi piacerebbe stamparla 100x150, ma ho dei dubbi sul risultato. voi cosa ne dite? consigli?


Di che città si tratta?
stefanocucco
Anche a me non comunica molto...
se ti piace l'effetto delle scie luminose lasciate dalle automobili potresti cercare un punto di ripresa più vicino...così sono troppo lontane wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.