Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
A tutt'oggi appena si esce dalle periferie della Capitale si possono incontrare degli scorci che ci ricordano la campagna romana
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 115.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.4 KB
ciao
davide_calasanzio
La prima mi piace moltissimo, per compo colori e profondita di campo, il cielo con quelle belle nuvole hanno impreziosito il tutto. Pollice.gif
adribais
2 belli scatti ... enfatizzati al punto giusto...secondo me erano comunque belle foto anche senza caricare i cieli....bravo!!
bix74
QUOTE(atlantic @ May 3 2009, 12:16 PM) *
La prima mi piace moltissimo, per compo colori e profondita di campo, il cielo con quelle belle nuvole hanno impreziosito il tutto. Pollice.gif



QUOTE(adribais @ May 3 2009, 01:51 PM) *
2 belli scatti ... enfatizzati al punto giusto...secondo me erano comunque belle foto anche senza caricare i cieli....bravo!!


d'accordo con chi mi ha preceduto
solo che nelle prima l'enfasi del celo sembra accettabile(solo un pelino meno)
mentre nella seconda a mio avviso è eccessiva confrontata alla opacita del primo piano

karl mark
Anche io sulla prima Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
la prima è molto bella, le nubi più scure preannunciano l'arrivo della pioggia e qualcosa sta per accadere...
kop
vi ringrazio per gli interventi,in quelle condizioni di luce(prime ore del pomeriggio ) era pressochè impossibile esporre correttamente (per lo meno per me)quindi sono stato costretto ad una postproduzione nella quale mi sono fatto prendere la mano anche perchè è abbastanza difficile decidere quando si sta facendo troppo o troppo poco durante il fotoritocco
ciao
Flavio
antonio briganti
La prima. E' decisamente più coinvolgente
ciao
antonio
Gufopica
due buoni scatti.
sicuramente la prima ha una marcia in piu..
dovuta a mio avviso da una migliore inquadratura
dario-
La prima piace molto anche a me smile.gif nella seconda forse la zona bassa non è molto ampia, no so avrei lasciato un poco di prato in più, certo la luce non era il massimo wink.gif

Ciao
Max Lucotti
Molto buone tutte e due. Solo, a mio parere, hai troppo calcato la mano sulle nuvole in pp, così sono poco realistiche.
Ciao Max
skyler
La prima non è male ...alla seconda manca un pò di luce.
Franco_
Mi piacciono entrambe.
Nella seconda avrei preferito un pò di prato in più, senza penalizzare però il cielo.
Foffonews
Splendide entrambe!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.