Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
dandyrock
dopo una tremenda delusione con una bridge olympus (acquistata senza cognizione di causa) finalmente mi sono concesso quello che ho sempre desiderato: una camera reflex !!

dati i sacrifici fatti per acquistare questa D90 mi auguro vivamente che il manico possa un giorno essere all'altezza (dato che al momento mi sembra non esserlo mad.gif )

per ora mi vergogno a sottoporvi i miei scatti, ma spero di acquisire coraggio col tempo.
spero di non assillarvi troppo con le mie (presumo) frequenti richieste di aiuto.

a presto smile.gif
Cosimo Camarda
Ciao! e ben arrivato!!!


ti vergogni?? e di cosa??
ti faccio vedere i miei primi scatti???....dai aspettiamo le tue foto, serve anche per migliorare e complimenti per l'acquisto.
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
PaoloAnchini
Ciao dandy

ma di che ti vergogni, qui siamo in tanti ad imparare (io per primo)

saluti
alcarbo
Benvenuto (io mi vergogno dopo 40 anni messicano.gif quindi tieni duro)
(ma cosė ti incoraggio o ti scoraggio ??? hmmm.gif ) Tieni duro !!!!!!!!
enrico65
Bene arrivato !
Da "principiante a principiante" attento a non farti paralizzare dalla perfezione !!!!
Io ho visto scatti tecnicamente discutibili che riuscivano a trasmettere delle sensazioni veramente positive... quindi scatta e soprattutto cerca di divertirti !!!
Aspetto di vedere i tuoi primi scatti !!!!!
Un saluto
rrechi
Benvenuto

Raffaele
dario-
Benvenuto tra noi wink.gif

Ciao
Dario
raffer
Benvenuto! Pollice.gif
Vieni a trovarci nel Club D90. rolleyes.gif

Raffaele
dandyrock
ringrazio tutti quanti per il caloroso benvenuto biggrin.gif

mi chiedevo dove fosse meglio postare i miei primi scatti per ricevere da voi critiche e consigli. qual'č la sezione del forum pių adatta per mettere in mostra i prodotti di un principiante come me ??
PaoloAnchini


- PRIMI PASSI - credo sia la migliore

saluti
e_piredda
Benvenuto e ottimo acquisto!!! Fatti sentire al CLUB D90!!!!

Saluti Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.