Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.5 KB

Ciao
dario-
Tendenzialmente mi piacciono moltissimo le foto che colpiscono nonostante la loro estrema semplicità compositiva e linearità smile.gif. Qui secondo me ci siamo andati vicino. Non lo so vedo il palo con il lampione centrale, come quasi centrale è la linea dell'ipotetico orizzonte e comunque quella che salta all'occhio che taglia a meta il fotogramma.
L'inquadratura così non prende slancio, apprezzo la scelta di includere le ringhiere che restituiscono una trama di linee verticali che ben si prestano ad essere tagliate dalla linea della piccola scogliera?.
Bella anche la scelta del bianconero che ben si presta a questo gioco grafico.

Scusami l'ho vista cosi wink.gif
Dario
gigi_55
QUOTE(dario- @ May 3 2009, 12:14 AM) *
Tendenzialmente mi piacciono moltissimo le foto che colpiscono nonostante la loro estrema semplicità compositiva e linearità smile.gif. Qui secondo me ci siamo andati vicino. Non lo so vedo il palo con il lampione centrale, come quasi centrale è la linea dell'ipotetico orizzonte e comunque quella che salta all'occhio che taglia a meta il fotogramma.
L'inquadratura così non prende slancio, apprezzo la scelta di includere le ringhiere che restituiscono una trama di linee verticali che ben si prestano ad essere tagliate dalla linea della piccola scogliera?.
Bella anche la scelta del bianconero che ben si presta a questo gioco grafico.

Scusami l'ho vista cosi wink.gif
Dario



Ciao Dario grazie per il passaggio e commenti.......

un'unica cosa,,,,togli per favore..quel scusami wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.