Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
daniele.mauro
i miei complimenti sono davvero molto belle guru.gif raccontano l'evento in maniera splendida....
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(maurodaniele1976 @ Apr 30 2009, 10:04 PM) *
i miei complimenti sono davvero molto belle guru.gif raccontano l'evento in maniera splendida....


Grazie
francesco
Annalisa_Russo
Molto belle .... ma a mio avviso troppo troppo strette ...
Lo so bene, è una scelta.
Ma un concerto è un concerto.
Un concerto deve esprimere il fatto che si sta suonando ... molte delle foto postate qui sembrano momenti di pausa di Mike ...

Ho imparato, in tanti anni di palco, che bisogna far 'trasudare' il palco ... gli strumenti ... i movimenti sul palco ...

Queste le vedevo ottime come foto promo + che foto di live ...

In ogni caso compliments!
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(Annalisa_Russo @ May 3 2009, 10:33 AM) *
Molto belle .... ma a mio avviso troppo troppo strette ...
Lo so bene, è una scelta.
Ma un concerto è un concerto.
Un concerto deve esprimere il fatto che si sta suonando ... molte delle foto postate qui sembrano momenti di pausa di Mike ...

Ho imparato, in tanti anni di palco, che bisogna far 'trasudare' il palco ... gli strumenti ... i movimenti sul palco ...

Queste le vedevo ottime come foto promo + che foto di live ...

In ogni caso compliments!


Ognuno " vede " quello che vuole " vedere ".
Le " Chiavi di Lettura " possono anzi devono essere diverse.
Tu hai necessità di far " trasudare " il palco io ho altre " necessità ".
Tutto è relativo.
francesco
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ May 3 2009, 02:22 PM) *
Ognuno " vede " quello che vuole " vedere ".
Le " Chiavi di Lettura " possono anzi devono essere diverse.
Tu hai necessità di far " trasudare " il palco io ho altre " necessità ".
Tutto è relativo.
Ps
Devi avere un grande esperienza per sapere che destinazione possano avere le mie foto, grazie.
Complimenti
francesco
liccisgalli
Indipendentemente da "tutto" belle foto.

ciao
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(liccisgalli @ May 3 2009, 09:13 PM) *
Indipendentemente da "tutto" belle foto.

ciao



Grazie.
francesco
pallozza
Condivido il parere di Annalisa ma ciò non toglie nulla alla qualità delle foto. Pollice.gif
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(pallozza @ May 3 2009, 10:38 PM) *
Condivido il parere di Annalisa ma ciò non toglie nulla alla qualità delle foto. Pollice.gif

rolleyes.gif
Annalisa_Russo
Hai ragione Francesco. Io ragiono dalla parte delle bands, facendo della fotografia concertistica quasi un lavoro ... ovviamente, come hai detto tu, al di la' della 'richiesta del cliente' ognuno vede cio' che vuole vedere smile.gif ... in ogni caso sono molto belle anche se poco 'live music' a mio modesto parere ...
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(Annalisa_Russo @ May 4 2009, 10:18 PM) *
Hai ragione Francesco. Io ragiono dalla parte delle bands, facendo della fotografia concertistica quasi un lavoro ... ovviamente, come hai detto tu, al di la' della 'richiesta del cliente' ognuno vede cio' che vuole vedere smile.gif ... in ogni caso sono molto belle anche se poco 'live music' a mio modesto parere ...

Di committenti ne avuti molti e fortunatamente ne ho ancora.
Sanno quello che faccio e sanno che sono a rischio.
Ma sono " integralista " e il mio motto è e rimane :
Faccio quello che voglio, quando voglio, come voglio.
Vedi prima facevo un lavoro " normale " nel quale il compromesso era la normalità.
Poi ho lasciato tutto e mi sono dedicato esclusivamente alla fotografia lì il compromesso non è accettato.
Preferisco rinunciare al lavoro, non mi interessa.
E' una scelta ma ti posso assicurare che per quanto mi riguarda..paga.
francesco
Ps
In quanto al poco " Live Music " ti dirò sono abbastanza perplesso, pur rispettando il tuo pensiero non ho avuto riscontro di questo, anzi a sentire sia i musicisti che ho fotografato e ti posso garantire che sono tanti, che gli editori di Magazine che mi pubblicano, nessuno ha mai esternato giudizi del genere.


Annalisa_Russo
Beh c'è sempre una prima volta smile.gif fortunato tu che puoi fare come ti pare wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.