Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Olivero
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155.4 KB

Una foto un po particolare, per effettuare questo scatto ho portato in ombra la piccola rana (una neometamorfosata di rana verde), dopodichè per illuminarla ho utilizzato un pannello dorato e due flash con diffusore arancione...

Spero che il risultato vi piaccia

Ciao

Alberto
Fedro
la trovo un'ottima idea ed un'ottima realizzazione. a volr pignolare si potrebber tagliare le parti chiare in alto a dx.....ma proprio avoler pignolare però!

bravo! ottimo approccio
Gufopica
complimenti davvero un gran scatto
antot1977
Ottimo scatto e da come hai descrito la realizzazione, si denota anche un saper gestire la luce non da poco. Hai avuto in mente preventivamente il risultato finale è l'hai saputo ottenere gestendo al meglio la luce e gli strumenti in tuo possesso. Un grane plauso, magari ci riuscissi io, rimane per me un traguardo molto lontano. Un salutone da Antonello e complimenti ancora. Pollice.gif
Mauro Villa
Alberto, come giustamente ti ha consigliato Fedro, toglierei la parte in alto, a mio parere rafforza l'immagine, per il resto staì facendo un ottimo lavoro. Complimenti.

ot la schiribilla è migrata ma ci sono 3 porciglioni, sentiti ma non visti. Ieri sera ho sentito cantare i gruccioni in lontananza.
liccisgalli
QUOTE(Alberto Olivero @ Apr 30 2009, 08:27 PM) *
Una foto un po particolare, per effettuare questo scatto ho portato in ombra la piccola rana (una neometamorfosata di rana verde), dopodichè per illuminarla ho utilizzato un pannello dorato e due flash con diffusore arancione...


Da "grande" vorrei ottenere la tua gestione della luce guru.gif
Giacomo 74
Bella ! ! ! Pollice.gif
Alberto Olivero
Grazie mille a tutti troppo buoni wink.gif

Ciao

Alberto

QUOTE(Mauro Villa @ May 1 2009, 09:30 AM) *
ot la schiribilla è migrata ma ci sono 3 porciglioni, sentiti ma non visti. Ieri sera ho sentito cantare i gruccioni in lontananza.


Tra un po si inizia a lavorare messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.