Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
criseb
ciao a tutti.
Ho appena acquistato una D-70 e sto cercando di imparare ad utilizzarla.
Nel kit è presente una versione demo di capture 4.1.
Il problema è che in fase di installazione del programma viene richiesto un codice che non mi è stato fornito.
Come posso fare per averlo?

grazie
Daniele R.
quel codice lo roverai solo nella confezione di acquisto del software completo.

Adesso lo puoi utilizzare per 30 gg gratuitamente in versione trial, sfruttandolo completamente in tutte le sue funzioni, dopodichè sarai costretto ad acquistarlo se lo desideri. wink.gif
Giuseppe Maio
QUOTE (criseb @ Feb 7 2005, 07:41 PM)
...Il problema è che in fase di installazione del programma viene richiesto un codice che non mi è stato fornito...

Il Nikon Capture non richiede codice per l'installazione.

Se di codice di installazione si tratta forse si riferisce al codice richiesto con l'installazione di PictureProject che all'atto dell'installazione di Quick time, richiede il codice per chi eventualmente avesse già versioni pro. Se così non fosse le istruzioni dicono di lasciare i campi in bianco e proseguire con l'installazione free (non pro) di Apple Quick Time quindi tutte le altre fasi ed i programmi scelti nel dialogo di installazione.

Come giustamente detto da Daniele, Nikon Capture richiede il codice con l'avvio del programma (non con l'installazione) ma nella stessa scermata è presente il pulsante "Trial" che consente l'utilizzo a piene funzioni per un periodo limitato di prova settato a 30 giorni.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Benvenuto sul forum ! Vedo che si tratta del primo messaggio.
Vincenzo
QUOTE
quel codice lo roverai solo nella confezione di acquisto del software completo.


Per chi volesse richiederlo, quale sono le procedure?

giannizadra
Puoi ordinarlo presso un rivenditore autorizzato Nikon.
Marco Negri
QUOTE (Vincenzo @ Feb 9 2005, 03:49 PM)
Per chi volesse richiederlo, quale sono le procedure?

Ciao.
Dovrai richiedere la confezione originale di Nikon Capture presso il Tuo rivenditore di fiducia.

Un cordiale saluto.
Vincenzo
QUOTE
Dovrai richiedere la confezione originale di Nikon Capture presso il Tuo rivenditore di fiducia.


Quindi mi darranno un CD con il relativo codice in modo da poterlo installare....

Il costo?
grazie.gif
Daniele R.
dai 120,00 ai 140,00 € a seconda dei negozi.
Marco Negri
QUOTE (Vincenzo @ Feb 9 2005, 04:23 PM)
Quindi mi darranno un CD con il relativo codice in modo da poterlo installare....


In allegato al CDRom troverai il serial Number che Ti permetterà di attivare il Tuo Nikon Capture da installazione CD o di "sbloccare" la versione Try, identica ma con scadenza di 30gg. data installazione, scaricata dal portale Nikon europe.

Un saluto.
Vincenzo
QUOTE
dai 120,00 ai 140,00 € a seconda dei negozi.



Aspita a lu pitone biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Daniele R.
poco vero?

Per quello che fa è praticamente regalato.
Vincenzo
[QUOTE]Per quello che fa è praticamente regalato. [QUOTE]

Dire regalato mi sembra un pò esagerato...., me se tu dici che è così ottimo diciamo che se abbiamo speso 1200 euro x la D70 possiamo fare ancora una piccola spesuccia smile.gif smile.gif smile.gif

Seconda soluzione formattiamo il disco rigido ogni 30GG biggrin.gif biggrin.gif

Ciao!
Marco Negri
QUOTE (Daniele R. @ Feb 10 2005, 09:17 AM)
Per quello che fa è praticamente regalato.

[NW] Quoto... guru.gif
giannizadra
QUOTE (Vincenzo @ Feb 10 2005, 10:20 AM)
[QUOTE]Per quello che fa è praticamente regalato. [QUOTE]

Dire regalato mi sembra un pò esagerato...., me se tu dici che è così ottimo diciamo che se abbiamo speso 1200 euro x la D70 possiamo fare ancora una piccola spesuccia smile.gif smile.gif smile.gif

Seconda soluzione formattiamo il disco rigido ogni 30GG biggrin.gif biggrin.gif

Ciao!

Confermo, per quello che fa è più che regalato.
Formattare PC ogni 30gg. è scomodo:
terza soluzione ; comprati un computer nuovo ogni mese.... biggrin.gif
Franco_
Ciao a tutti,

una ventina di giorni fa ho installato la versione trial di NC 4.1.3; stamattina l'ho aggiornata a NC 4.2. Quando lancio il programma, mi avverte che posso utilizzarlo per 30 giorni: ma sono 30 giorni da oggi oppure devono essere scalati i 20 giorni già fruiti dall' installazione di NC 4.1.3 ? (quindi potrò utilizzarlo solo per altri 10 giorni ?)
La domanda è banale, visto che ho deciso di acquistare il prodotto non appena uscirà, ma mi dispacerebbe rimanerne privo visto che l'uscita è prevista per fine febbraio

grazie.gif

Franco
carlmor
Mi sa che ti rimangono solo 10 giorni, è già una concessione rara che ti abbiano permesso di fare l'upgrade


Qualcuno sa se sarà eventualmente possibile acquistare il capture in italiano al Photoshow di Milano?
grazie.gif
Carlo
Daniele R.
QUOTE (carlmor @ Feb 10 2005, 04:35 PM)
Qualcuno sa se sarà eventualmente possibile acquistare il capture in italiano al Photoshow di Milano?
grazie.gif
Carlo

Non credo proprio.

La Nital vende solamente tramite i suoi agenti di vendita che a loro volta vendono solo ai distributori. wink.gif
carlmor
Ti ringrazio
proverò in qualche negozio anche se qui a Varese non l'ho mai visto huh.gif
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.