Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
saramik
Ciao a tutti. Provo a postarvi una fotina fatta st'estate sul lago di Senales. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Baci!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 865.8 KB
Marco Vegni
Ciao Psysara, allora cosa dire del tuo scatto...A prima vista è una cartolina ben fatta...Uscita dalla macchina in maniera perfetta, esposizione, profondità OK!!!

Manca una cosa però...quel pizzico di brillantezza che caratterizza una foto come originale...ma questo arriverà ne sono certo...visto il buon uso che fai della macchina fotografica.

Ciao ciao
Marco
Giòdivita
Ha ragione Marco, Auguri

un saluto
Giòdivita
kogaku
La foto è fatta bene, ma le manca l'anima... Cioè la luce giusta...
Gufopica
concordo anch'io con ,l'analisi di Marco.
saramik
Grazie ragazzi, davvero molto gentili... Capisco il discorso che fate, purtroppo quando uno vive a mille km di distanza è un pò difficile ripassare per trovare la luce giusta. Si fà quel che si può in certe situazioni "mordi e fuggi"...Forse potrei modificare la luce in PS ma mi sembrerebbe uno stravolgimento troppo grande...Proverò in b/n a vedere cosa esce fuori.Grazie davvero!!!
Max Lucotti
Con questa immagine non ci trasmetti l'emozione che ti ha colto in quel momento ma sembra una cartolina con scritto dietro i saluti.

Nb... il lavoro doveva essere fatto al momento dello scatto... adesso la terrei così che comunque non è da buttare.

Ciao Max
CCino (AndreaMorico)
Foto carina ma non mi entusiasma...manca un soggetto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.