Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
beppecos
Salve, ho da poco acquistato questo flash, e già dal primo utilizzo ho notato che il diplay lcd a volte si accende molto lentamente, mi spiego meglio la luce del display non è bella visibile come se ci fossero le batterie scariche, poi premendo qualche tasto torna ad essere luminoso. Da notare che il flash funziona benissimo. Secondo voi è normale o lo devo mandare in assistenza?
decarolisalfredo
Detta così non mi sembra normale, comunque la luce di retroilluminazione si accende quando
asccendi anche quella del display della fotocamera.

Mentre se non vedi bene i dati senza retroilluminazione potrebbe essere causa della luce presente e basta inclinare diversamente il flash per vederli.

Ma da come hai detto sembra che compaiono lentamente, questo non è regolare.
beppecos
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 29 2009, 11:14 PM) *
Detta così non mi sembra normale, comunque la luce di retroilluminazione si accende quando
asccendi anche quella del display della fotocamera.

Mentre se non vedi bene i dati senza retroilluminazione potrebbe essere causa della luce presente e basta inclinare diversamente il flash per vederli.

Ma da come hai detto sembra che compaiono lentamente, questo non è regolare.

No, non è questione di inclinazione del flash, cerco di spiegarmi meglio: ce l'hai presente gli orologi che vendono i maroc...... che dopo un paio di ore d'uso il display tenta a scomparire per poi non vedersi più per poi rivedersi dopo un pò? è così che si comporta il mio flash a prescindere dal fatto che esso sia montato sulla slitta della fotocamera o meno. Naturalmente il tutto lo fa con batterie totalmente cariche è come se ad un tratto ci fosse molto + assorbimento di corrente ed il display tenta a diminuire la sua illuminazione. Boh???
roman
QUOTE(beppecos @ Apr 30 2009, 07:49 AM) *
No, non è questione di inclinazione del flash, cerco di spiegarmi meglio: ce l'hai presente gli orologi che vendono i maroc...... che dopo un paio di ore d'uso il display tenta a scomparire per poi non vedersi più per poi rivedersi dopo un pò? è così che si comporta il mio flash a prescindere dal fatto che esso sia montato sulla slitta della fotocamera o meno. Naturalmente il tutto lo fa con batterie totalmente cariche è come se ad un tratto ci fosse molto + assorbimento di corrente ed il display tenta a diminuire la sua illuminazione. Boh???


Ti conviene farlo vedere.
decarolisalfredo
Se lo hai acquistato da poco hai il diritto di recesso, vai dal rivenditore e fattelo cambiare.

Altrimenti prova a telefonare alla LTR.
beppecos
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 30 2009, 02:55 PM) *
Se lo hai acquistato da poco hai il diritto di recesso, vai dal rivenditore e fattelo cambiare.

Altrimenti prova a telefonare alla LTR.

No è già passato qualche mese per cui nessun diritto di recesso però una telefonatina alla LTR penso propio di farla.
Grazie comunque!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.