Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
hemmm sembra che in questi 12 giorni in Usa io non abbia fatto altro che fotografare ... me ne sto rendendo conto continuando a visionare i 2400 scatti prodotti ...

cmq ho selezionato altre 5 immagini di cui due pano e un alba che mi sembrano buone non mi convince molto il fiume nel dettaglio ... cmq credo di non essere noioso sono certo che certi panorami non si vedono di frequente ... capacità fotografiche a parte ... spero vi possano trasmettere qualcosa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 943.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1019.1 KB
Max Lucotti
Bellissimi luoghi...
la 1hai tagliato la cima del canyon, e comunque ha poca luce.
la 4 mi dice poco
In tutte noto poca nitidezza e basso contrasto... ma con una aggiustatina in pp tutto si risolve...

Ciao Max
karl mark
Della serie preferisco la 3....un gran bel posto.

Anche io le preferirei più contrastate.....

Aspettiamo le altre...

Ciao
dario-
La numero 3 è anche la mia preferita Pollice.gif si forse un pochino di contrasto in più non guastava.

ciao e complimenti per il magnifico viaggio wink.gif

Dario
Ennio78
il posto è magnifico! è sempre difficilissimo immortalare posti cosi frequentati! inoltre la luce non è mai troppo buono e il tempo sempre tiranno! Nonostante ciò a me piacciono molto! complimenti!

ennio
alessandro.sentieri
Riguardo la location ovviamente non si può che inchinarsi.
Le immagini sono molto descrittive, tutte di ampio respiro e, sì, forse manca un pochettino di contrasto.

Saluti
Ale
MrWonka
Mi associo agli altri commenti per quanto riguarda il poco contrasto.Personalmente le ultime due non mi piacciono.Nella prima sarebbe bello avere una maggiore impressione di profondità.Comunque complimenti.
Maurizio Mandarino
Gianluca trovo la seconda a mio gusto molto bella, ha una luce che merita un'ulteriore passaggio in pp per dare risalto a dei colori che di base sono già belli! Pollice.gif

Saluti.
Mau
Gianluca Pompeo
Grazie a tutti del passaggio ... e dei consigli anche io trovo la seconda molto buona ma non disdegno la 3 e la 1 naturalmente i miei umili gusti ;-) il contrasto e altri aggiustamenti verranno rivisti ... anche se spesso può dipendere da tipi di monitor molto diversi ... da quello di elaborazione
qui da me sembrano buone in tal senso ....
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 29 2009, 01:12 PM) *
Riguardo la location ovviamente non si può che inchinarsi.
Le immagini sono molto descrittive, tutte di ampio respiro e, sì, forse manca un pochettino di contrasto.

Saluti
Ale


Concordo con Ale ed aggiungo che trovo le inquadrature un pochino poco curate....
Massimiliano C. Scordino
prima e seconda sono le mgliori della serie .........un posto davvero fantastico ........


ciao Massy
saramik
La seconda è magnifica, dei giochi di luce bellissimi...La mia preferita, complimenti.

Gufopica
complimenti gran serie davvero
guru.gif
bruco82
Peccato per alcune parti tagliate..ma la seconda ha dei colori davvero belli!!
gli scatti sono comunque piacevoli

ciao
Luca
Marco Vegni
Una bellissima serie di scatti...molto descrittiva di questa meraviglia della natura. Come ha detto Alessandro però avrei contrastato un pochettino di più.

ciao
Marco
Foffonews
Posto stupendo e foto bellissime, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.