Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.2 KB
karl mark
La conversione mi piace, forse una leggera schiarita alle ombre magari per renderle appena leggibili. La preferisco sicuramente alla versione a colori che avevo visto qualche giorno fa....taglierei pochissimo in basso per escludere il buco a forma di triangolo in basso a sx.

Ciao
Marco
mirko_nk
Molto bella, sia come compo che come conversione BN... Unico appunto l'artefatto a dx sopra la parte scura dovuta a troppoa MDC....
sabricol
Trovo la foto un pò poco leggibile nell'orizzonte, con i neri così scuri, però nel complesso la resa mi piace.
Concordo sul tagliare in basso, non solo per il buco dato dal triangolo ma anche per una sorta di equilibrio compositivo: la passerella in primo piano sembrerebbe anche meno "presente" (adesso occupa praticamente tutta la parte bassa della foto).

Ciao!

Sabrina
Max Lucotti
Ricordo anche io la versione a colori, e preferisco decisamente il binero. Occhio sopra il capannone a ds che ci sono degli strani artefatti.

Ciao max
kogaku

La conversione, pessima perchè esasperata e poco attenta (vedi i contorni dello scudo spaziale attorno al capanno) sminuisce uno scatto piacevole: peccato...
bruco82
QUOTE(kogaku @ Apr 28 2009, 05:25 PM) *
La conversione, pessima perchè esasperata e poco attenta (vedi i contorni dello scudo spaziale attorno al capanno) sminuisce uno scatto piacevole: peccato...


Ciao sono in parte daccordo con quanto detto sopra, anche se non è fatta cosi male a mio avviso, solo che quegli artefatti dovuti alla conversione andrebbero evitati...anche se li sfumi e basta..cosi non si notano..lo scatto invece lo trovo ben fatto e mi piace molto come compo e linee ottenute.

ciao
Luca
Marco Vegni
Mi piace la composizione di questo scatto però rivedrei qualcosa nella conversione perchè hai reso delle parti del fotogramma illeggibili...Io riptroverei a convertire questo scatto

ciao ciao
Marco
lucaagati
QUOTE(bruco82 @ Apr 28 2009, 05:40 PM) *
Ciao sono in parte daccordo con quanto detto sopra, anche se non è fatta cosi male a mio avviso, solo che quegli artefatti dovuti alla conversione andrebbero evitati...anche se li sfumi e basta..cosi non si notano..lo scatto invece lo trovo ben fatto e mi piace molto come compo e linee ottenute.

ciao
Luca

Concordo... inoltre il fatto di non renderli leggibili magari è stato ricercato..
Andrea Moro
La composizione mi sembra sbilanciata.La barchetta mi sembra troppo spostata sulla sinistra, lasciandola nell'angolino con un vuoto immenso sulla destra. Nonostante questo la foto è comunque piacevole, ma poteva essere molto migliore a mio avviso. La conversione mi piace, anche se si notano degli artefatti sui bordi.
alessandro.sentieri
La foto è, a gusto mio, piacevole, con un bel dettaglio e una conversione molto ricca per quanto riguarda il primo piano.
Mi piace meno il binero sullo sfondo, dove le ombre sono, a gusto mio, troppo chiuse e dove appare troppo evidente l'alone tra la costruzione e il cielo.
Un piccolo intervento selettivo per risolvere questi due aspetti e la foto diventerà sicuramente molto più godibile.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.