Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao a tutti , come sapete anche se di poco rilievo fotografico, mi diletto nella fotografia di Murales
anche se non ho avuto molto tempo per dargli la caccia non mi sono lasciato sfuggire quelli incontrati lungo il percorso ... così da incrementare la mia collezione di Murales dal mondo!! ;-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 925.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 827.3 KB
Gabriele.Carpinelli
iniziativa simpatica e scatti decisamente belli da vedere!

un saluto Gabriele
Cosimo Camarda
la terza è molto bella.
Max Lucotti
Molto belli!
Bravo
Ciao Max
imarcuccio
guru.gif
Grande idea e belle foto!!
Marco Vegni
Se non sbaglio è una serie che continua, ci avevi già proposto altre lavori di questo genere.
Anche questi mi piacciono, sono ben fatti e per il tipo di soggetto devo dire che hai gestito benissimo il colore

ciao ciao
Marco
alessandro.sentieri
Complimenti agli artisti che hanno realizzato i murales e a te per averceli fatti conoscere.

Saluti
Ale
davide_calasanzio
Belle immagini e molto belli i murales, soprattutto il 3°
CCino (AndreaMorico)
La 2° e la 3° sono stupende!!!
Che bei posti...... rolleyes.gif
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 28 2009, 01:12 PM) *
Complimenti agli artisti che hanno realizzato i murales e a te per averceli fatti conoscere.

Concordo con Ale e ti ringrazio per la condivisione!

Saluti Mau
karl mark
Buona idea, particolarei...grazie per avrci fatto conoscere queste opere....la 2 quella che preferisco, sia come foto che come murales smile.gif

Ciao
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 28 2009, 11:17 AM) *
la terza è molto bella.


Concordo... la migliore di una buona serie...
Massimiliano C. Scordino
la terza e la mia preferita .....complimenti a te e agli artisti di questi splendidi murales .....



ciao Massy
skyler
Quelli proposti non sono certo scarabocchi...mi associo agli altri.
Gianluca Pompeo
Grazie a tutti del passaggio , ancora un murales da Venice Beach (Santa Monica) ... si molti di voi già si sono sorbiti parecchie serie di Murales in particolare da Roma dove per me è più semplice la ricerca ...

certo è solo una mia fissa ... cmq se vi interessano trovate la collezione completa sia su Clikon che sul mio sito personale wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
lucaagati
Belle... ottimi scatti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.