Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
dale900
Vi posto alcuni scatti realizzati al concerto di Fiorella Mannoia.
A voi i commenti.
dale900
Ancora altri scatti
dale900
Ancora
zone-o
bè ... diciamo che il converto della mannoia, non eccede in illuminazione..
cmq appena posso ne posto un paio dell mie
nikonfm10
se vai al tour partito due mesi fa le luci sono completamente cambiate....e cmq dipende molto dalla location...quella di defa penso che siano state fatte al concerto di capodanno e nn in tour.....guarda le mie fatto l'anno scoso a san gimignano....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 280 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 117.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 393.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 404 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 293.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.4 KB

cmq nel tour nuovo c'è veramente una scenografia da sbafo a livello fotografico...peccato solo che questanno ho visto x ora solo una data e ho preferito gustarmi il concerto che star attenta a far foto di nascosto eheheh
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 293.8 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 323.9 KB
dale900
Aggiungo altri due scatti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.5 MB

carmine_col
QUOTE(dale900 @ Apr 27 2009, 09:42 PM) *
Vi posto alcuni scatti realizzati al concerto di Fiorella Mannoia.
A voi i commenti.


Le immagini non sono male, hai eseguito 3 ritratti a fiorella, tra l'altro simili tra loro. A mio modesto avviso, o stringevi di più sul soggetto con inquadrature verticali, o in tutta quell'aria dietro, dovevi aggiungerci qualcosa di significativo, magari come ha fatto Vale, nelle sue immagini che ha postato dopo.

La migliore soluzione comunque è sempre quella di sforzarsi di riprendere i soggetti in particolari espressioni o situazioni.

p.s.
@ dake.... occhio alla nitidezza dell'immagine, per questa tipologia di fogografia, è importante avere mano ferma o ausilii che sopperiscano a ciò; un bel monopiede o, per i più fortunati, un vetro stabilizzato....

Saluti e buone foto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.