Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
NiD90
Un saluto a tutto quanto il forum e ai suoi utenti, mi chiamo Gabriele ed ho appena acquistato una D90, dalla quale ho tratto il nick. Foto ne faccio da anni, ma ho sempre utilizzato macchine digitali non reflex. Più che altro documentavo vacanze e viaggi, da classico turista, pronto a scattare qualsiasi cosa purchè d'effetto o di particolare. Per poi costringere amici e parenti a sorbirsi proiezioni infinite d'immagini. Due anni fa ho sperimentato una "bridge" (Fuji Finepix 6500) e qualcosa è cambiato. Ora vorrei iniziare l'avventura con questa nuova macchina mirando e filtrando di più, scene soggetti. Nel futuro si vedrà.
E' da un pò che vi seguo e mi piacerebbe imparare tanto su questo affascinante mondo, ma nel contempo riuscire a dare un piccolo contributo, anche se da neofita.
Ciao... rolleyes.gif

P.s.: Ho avuto qualche problema tecnico in fase di registrazione (non riuscivo a scrivere messaggi e risultavo perennemente in fase validating) e vorrei ringraziare in particolare (se mi è concesso) abyss_cg@yahoo.it che si è preso in carico e mi ha risolto il problema. grazie.gif
rrechi
Benvenuto tra noi

Raffaele
maurizioricceri
Ciao Gabriele benvenuto, aspettiamo i tuoi scatti però mi raccomando....un pò alla volta !!!! rolleyes.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif
Sei atteso nel Club D90 (ma quanti siamo!).

Raffaele
dario-
Benvenuto Gabriele Pollice.gif

Dario
alcarbo
Benvenuto.
Legare il nick a una fotocamera poi ti costringerà prima o poi a cambiarlo ?
Gufopica
benvenuto cool.gif
Akita79
Ciao e benvienuto fra i felici possessori di una D90.

Cosimo Camarda
ben arrivato!
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia.

Franco
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.