Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carlitos76
Graditi vostri commenti e suggerimenti, grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
GiuseppeVerrico
Ciao, in grosso modo è buona, conosco gia il posto ed ho scattato anche io una foto simile. Se posso esprimere un parere, non mi convince tanto l'inquadratura, avrei fatto una inquadratura un po più larga per dare più aria ai due archi. Un'ultimo appunto, preferirei forse la versione a colori, soprattutto se è scattata di sera! Complimenti comunque!
Zebra3
Mi piace la conversione, ma sarebbe stato meglio dare più "aria" a tutti e quattro gli archi. Anche se non so se questo sarebbe stato possibile.
Gufopica
conversione ok
inquadratura a mio avviso non perfetta..come gisutamente ha scritto sopra zebra3.

Max Lucotti
Classica inquadratura, ma come ti hanno già detto imperfetta.
Ciao Max
michele977
Pienamente d'accordo con quanto detto prima. La conversione B/N è proprio bella
will_
Mi piace.
Peccato non averla "centrata" un po' meglio.

Ciao,
Willy
Marco Vegni
A me questa foto piace così com'è. Appoggio il fatto di non aver incluso la Torre in tutto il fotogramma perchè sarebbe stata soffocante inoltre mi piace molto la conversione. Geometrie e linee la fanno da padrona...

Buonissimo scatto

Ciao ciao
Marco
bruco82
Ciao...quoto gli altri che mi hanno preceduto..ma ti dico anche che mi piace molto lo stesso..e hai fatto anche una bella conversione..smile.gif

ciao
Luca
carlitos76
Vi ringrazio di cuore ragazzi,veramente! grazie.gif Saluti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.