Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carlitos76
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 512.7 KB
Fatta ieri sera,fresca fresca....!!! messicano.gif
Saluti!!!
karl mark
Mi piace il WB e l'atmosfera. Non mi convince però l'inquadratura, la pedana a sx disturba e blocca lo sguardo. Proverei da altre angolazioni, il ponte, con la sua bellezza, permette sicuramente scatti particolari e gradevoli...

Ciao
Gufopica
nel complesso non male.
bruco82
Ciao, mi paice molto...una foto diversa...peccato solo per tutto quel nero in alto..
ciao
Luca
kogaku
QUOTE(bruco82 @ Apr 26 2009, 11:20 PM) *
Ciao, mi paice molto...una foto diversa...peccato solo per tutto quel nero in alto..
ciao
Luca



... concordo: la luce, la migliore alleata del fotografo, andrebbe scelta con più cura... Le foto in notturna andrebbero evitate come la peste, gicchè il bujo va ad inglobare a suo insindacabile capriccio i contorni delle cose fotografate. Nel caso della tua istantanea i cavi spariscono... Perchè non attendendere un orario migliore, tipo poco dopo il tramonto durante la così detta ora blu?
Perchè poi postare una foto vistosamente pendente?
Un poco più di cura aiuterebbe...
mirko_nk
L'atmosfera mi piace, ma la compo sinceramente no. Avrei lasciato l'arco completamente visibile...
Max Lucotti
Bene per il wb, difficile in quanto ci sono luci con gradi K diversi.
La compo non mi convince, infastidisce a sn il gradino e sarebbe da raddrizzare un pò.
Anche secondo me l'arco si doveva vedere tutto.
Il primo piano è fuori fuoco (o è micromosso?)

Ciao Max
carlitos76
Salve a tutti,innanzitutto vi ringrazio per le vostre attenzioni,ora torniamo alla foto,la foto e' stata scattata da l'unico appoggio da "sopravvivenza" che ho trovato... un piolino di cemento,ero di passaggio e non avevo il cavalletto con me.Comunque considerate che e' uno scatto con un tempo di 4"...capite che praticamente io l'arco quasi non lo vedevo nemmeno..e in quelle condizioni di precario equilibrio e' stato gia' difficile scattare con quei tempi...Per Kogaku,"gicchè il bujo va ad inglobare a suo insindacabile capriccio i contorni delle cose fotografate." Non sono molto d'accordo con questa tua affermazione,il buio puo' benissimo essere la giusta cornice per alcune foto,in questo caso il suo maggior spessore presente puo' dare piu' risalto a cosa esprimono le luci presenti.Per la pendenza hai ragione ma e' dipesonda cosa scritto sopra.
Per lo scalino a sx....se ve la devo dire tutta non mi dispiace...ho provato senza e mi trasmetteva monotonia...Comunque grazie ancora!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.