Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Badesi mare! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti per i passaggi e per i commenti sempre graditi!

Un saluto.
Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Mau. Mi piace la dinamicita' dell'acqua anche se a livello di compo la scena e' un po' vuota, magari quei famosi sassi l'avrebbero impreziosita ulteriormente. Comunque mi piace molto quindi compliments Pollice.gif
Cosimo Camarda
un bel tramonto complimenti.
emaperri
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 26 2009, 08:52 PM) *
un bel tramonto complimenti.


Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
sempre i soliti tamonti ....... messicano.gif messicano.gif


ma !!!... a me non stancano mai ....quini piu' ne metti e piu' mi fa piacere farti i complimenti


bravvissimo ... guru.gif


ciao Massy
karl mark
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Apr 26 2009, 08:50 PM) *
Ciao Mau. Mi piace la dinamicita' dell'acqua anche se a livello di compo la scena e' un po' vuota, magari quei famosi sassi l'avrebbero impreziosita ulteriormente. Comunque mi piace molto quindi compliments Pollice.gif


Condivido in toto Pollice.gif ...preferisco comunque i tuoi tramonti precedenti

Ciao
Marco
CCino (AndreaMorico)
Molto suggestiva!!!! wink.gif
Vito.Coppola
Molto bello l'effetto in primo piano e i colori del tramonto... Pollice.gif Pollice.gif








Ciao
Vito
bruco82
Ciao Mau...questa mi piace un poco meno delle altre...i colori sono poco vivi...ma la sensazione di scorrimento che hai ottenuto la rende ugualmente bella....ehhh..non riuscirai mai a fare uan foto brutta..via..biggrin.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
Molto bella Maurizio questa foto..i tramonti sono il tuo forte...Scattare con u ntempo lungo è stata la cosa migliore, infatti, hai creato questo effetto dell'acqua che dona molta qualità allo scatto.

I miei complimenti

ciao ciao
Marco
Max Lucotti
Avresti dovuto portarti nella borsa qualche bel sasso lucido da inserire nel primo piano.
Bella la dinamicità dell'acqua di mare che scorre sulla spiaggia, con allo sfondo un delicato tramonto.
bravo, signore del mare!

Adesso una curiosità..... visto da dove hai inquadrato i casi sono 2:
O eri bardato con stivali da pescatore e immerso nell'acqua
O eri imbragato e sollevato da una gru che ti teneve sopra il livello del mare.
Tua moglie non ha per caso fatto foto dello scatto? :-)

Ciao Max
mirko_nk
Scatto molto dinamico, un primo piano molto bello... Avrei forse incluso un pochino più cielo, per renderla più equilibrata... ma di poco. Molto malinconica...
Gabriele.Carpinelli
.... presto tiratemi su!!! biggrin.gif


sembra quasi di avere l'acqua alla gola, hai reso l'effetto in pieno

mi piace molto bravo


saluti Gabriele
Maurizio Mandarino
Grazie a Vincenzo, Cosimo, emaperri, Massy, Marco, ccino, Vito, Luca, Marco, Max, Mirko e Gabriele per i passaggi sempre gratiti e puntuali nonostante i miei soliti tramonti! messicano.gif

QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Apr 26 2009, 08:50 PM) *
... anche se a livello di compo la scena e' un po' vuota, magari quei famosi sassi l'avrebbero impreziosita ulteriormente.

Hai ragione Vincenzo ... questa è un'altra spiaggia rispetto alle mie solite e si caratterizza per la lunghezza di 8/9 km ... la desolazione la fà da padrona! Ho cercato di dargli profondità col bagnasciuga aspettando che disegnasse quasi una strada ... di più non sono riuscito a fare. rolleyes.gif

QUOTE(karl mark @ Apr 26 2009, 09:52 PM) *
...preferisco comunque i tuoi tramonti precedenti

Grazie ugualmente Marco del passaggio è importante per me avere dei paragoni!

QUOTE(bruco82 @ Apr 26 2009, 11:19 PM) *
Ciao Mau...questa mi piace un poco meno delle altre...i colori sono poco vivi...

E sì Luca il cielo non era un granchè, inferiore ad altre volte e si vede ... ma il mare aveva una bella onda ed era un peccato lasciarsela sfuggire! wink.gif

QUOTE(photomax2 @ Apr 27 2009, 08:58 AM) *
Adesso una curiosità..... visto da dove hai inquadrato i casi sono 2:
O eri bardato con stivali da pescatore e immerso nell'acqua
O eri imbragato e sollevato da una gru che ti teneve sopra il livello del mare.
Tua moglie non ha per caso fatto foto dello scatto? :-)

Caso 3! Ero in scarpe da tennis con i piedi a mollo immerso nell'acqua! cerotto.gif Per fortuna che il manfrotto 075 (il primo tripod che mi comprai) non lo sposta neanche un bus! laugh.gif
Niente foto dell'evento ... c'era sfreschetto il maestrale tirava ... e mia moglie ha rinunciato!

Saluti tutti e ringrazio ancora per i commenti!
Mau

skyler
Lo scatto mi piace e anche che ti sei bagnato i ..piedini.. biggrin.gif
L'onda lunga colpisce sempre.
Maurizio Mandarino
QUOTE(skyler @ Apr 27 2009, 09:10 PM) *
Lo scatto mi piace e anche che ti sei bagnato i ..piedini.. biggrin.gif
L'onda lunga colpisce sempre.

cerotto.gif ... ed io la aspetto impazientemente! messicano.gif

Saluti e grazie per i passaggi!
Mau
Maurizio L.
A me il primo piano piace anche senza i soliti sassi, proprio per la dinamicità dell'acqua.
Bellissima!!

Vado a comprare gli stivali!! messicano.gif

Un saluto
Gianluca Pompeo
Belli i colori e interessante il movimento dell'acqua ... mi piace complimenti
condorino
Stupenda rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Molto dinamica e con i soliti gran bei colori.
Forse sarebbe stata ancor più dinamica se avessi composto in verticale e sgrandangolato ancora un pò.
Se sente, a gusto mio, la mancanza di qualcosa in primo piano.

Oppicchiami!!!
Ale
dario-
Si trasmette un grande dinamismo Pollice.gif splendidi i colori.

Bravo

Dario
Maurizio Mandarino
Grazie Maurizio, Gianluca, memi28, Ale e Dario per i passaggi e per i commenti.

QUOTE(mauri75 @ Apr 28 2009, 10:57 AM) *
Vado a comprare gli stivali!! messicano.gif

Credo proprio di sì ... l'acqua della Sardegna bagna! laugh.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 28 2009, 01:01 PM) *
... Forse sarebbe stata ancor più dinamica se avessi composto in verticale e sgrandangolato ancora un pò.
Se sente, a gusto mio, la mancanza di qualcosa in primo piano.

Grazie Ale del gradito commento ... avrei ancora grandangolato ma il 12mm del (12/24) mi ha posto un limite! messicano.gif ... immagina quanto vasta era l'onda del bagnasciuga ... vastità che ho provato a rendere (molto probabilmente non riuscendoci) nello scatto!
Tranq. non ti picchio ... faccio di peggio da Mercoledì 6 maggio sarò a Pisa! laugh.gif

Saluti a tutti e grazie ancora.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.