Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pschie
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MBCiao a tutti oggi mi sono divertito a farre qualche scatto agli atleti della maratona di Sant Antonio ne inserisco alcune
raffer
Io avrei stretto l'inquadratura e non di poco. dry.gif
Forse il 18-55 non è l'obiettivo più adatto per questo tipo di foto. hmmm.gif

Raffaele
antonio briganti
Daccordo con Raffaele, inoltre avrei cercato un momento in cui il maratoneta fosse più isolato.
ciao
antonio
pschie
Grazie del consiglio, sarà stata l'emozione di riprendere una gara comunque cercherò di migliorare.
Paolo
Antonio Canetti
saggi i consigli di Raffaele e Ambri

Antonio
pschie
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 26 2009, 03:48 PM) *
saggi i consigli di Raffaele e Ambri

Antonio


Hai ragione è sempre utile ascoltare chi è più esperto di te, come in tutto del resto.
Non ti nascondo il mio timore ad espormi ma ho visto che farlo ne vale la pena per avere dei saggi consigli.
Mi piace sto Forum.
Paolo grazie.gif
lucnikon
Concordo con i consigli già dati:
- avrei stretto molto di più sul maratoneta, considerato che tutti gli elementi fotografati distolgono dall'unico che abbia senso (il maratoneta);
- non lo avrei 'sovrapposto' a nessun altra persona dietro di lui (stesso motivo);
- magari avrei cercato un punto in cui un cartello, uno striscione o altro, segnalavano di che evento si trattava per inserirlo in un'unica foto più 'descrittiva'.
Avanti tutta e posta ancora
buone foto
Luca
capannelle
Avrei cercato di isolare maggiormente il maratoneta, utilizzando una focale più lunga oppure fotografandolo in un punto dove non c'erano elementi di disturbo.

Ricordati una regoletta d'oro, una bella foto contiene sempre pochi elementi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.