Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Lucca e una citta' dagli infiiti spunti fotografici ieri sono andato un oretta sulle muro e ho fatto qualche fotina ......

ecco le prime......



una pano .....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.6 KB

e qualche scaao.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 535.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 733.1 KB


ciao Massy
Brunosereni
Ciao Massi, stai preparando la location per la prossima zingherata??
A settembre/ottobre i colori sono stupendi. ma anche ora...

bruno
Massimiliano C. Scordino
ciao Bruno .... e si l'idea e qulla .....grazi e del passaggio

tutta la mini serie in reportage .....


ciao Massy
gigi_55
Conosco la città, splendida...

Bel reportage, hai centrato in pieno lo spirito del luogo.....


Bravo
Foffonews
Ciao socio una bella serie, la mia preferita è l'ultima, anche se avrei tagliato la parte del cancello a dx che secondo me stona un pochino... wink.gif
Gufopica
buona serie Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif del passaggio a tutti ... smile.gif


ciao Massy
bix74
bel reportage, quoto foffonews
Gianluca Pompeo
La terza la mia preferita
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Foffonews @ Apr 26 2009, 02:00 PM) *
Ciao socio una bella serie, la mia preferita è l'ultima, anche se avrei tagliato la parte del cancello a dx che secondo me stona un pochino... wink.gif


Concordo con Mirco
will_
Anche per me l'ultima; avrei forse provato ad includere tutto il cancello con magari un po' di veduta esterna che immagino sia sulla destra.
In alternativa sono anch'io d'accordo con foffo: via il cancello.

Comunque belle esposizioni

Ciao,
Willy

nic_gasp
Bella seria, ma secondo me nelle prime due hai scaldato un pò troppo i colori, le mura tendono un pò troppo sull'arancio quando secondo me non è così. Ovviamente parere mio, e quando voi se ti va si potrebbe andare a fare un giro assieme. messicano.gif

Nicola
Maurizio Mandarino
Bella serie Massy ... anche per mè l'ultima è la mia preferita!

Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio e apprezzamento ......

Socio ero un po' indeciso se lasciarlo o levarlo il cancello e per pigrizia l'ho lasciato ........ rolleyes.gif

Nicola i colori alle 7 del mattino con il sole che sorge sono molto caldi .....mi farebbe piacere fare un uscita assieme.....



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 727.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 743.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB


ciao a tutti Massy
Vito.Coppola
Davvero un bel reportage Massy,una citta' che non ho mai avuto il piacere di visitare...:mi piace molto le foto della seconda serie...cmq.anche nella prima serie hai colto una bellissima luce...complimenti Pollice.gif Pollice.gif





Ciao
Vito
bruco82
Ciao Massy..stavo per scrivere...bel reportage...ma mi hai fatto vedere di meglio...poi scendo e vedo le ultime foto..e mi dico...ECCO, CI SIAMO! bellissime le ultime postate, con colori saturi al punto giusto, compo curate e ottima nitidezza guru.gif

Bravo
Luca
dario-
Bellissime serie Pollice.gif entrambe curate nei dettagli e nelle inquadrature.

Bravo

Dario
Max Lucotti
Una buona serie Massy.
Avrei cercato, se possibile, qualche scatto di qualche particolare da aggiungere a questi.

Bravo

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per gli interventi ......


ciao Massy
will_
Massy,
più gradevole secondo me la seconda serie... aspetto la terza biggrin.gif

Ciao,
Willy
alino67
conosco bene la città e l'hai rappresentata splendidamente con queste immagini, belle tutte e due le serie Pollice.gif

Ale
Maury_75
Per i miei gusti la prima della prima serie e la seconda della seconda un gradino sopra le altre!
Salutoni Maury
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tuuti coloro che sono intervenuti ......

metto ancora una pano .........


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 897.3 KB



ciao Massy

Salvo40
ottima serie.......composizioni ed esposizioni sempre molto curate.......l'ultima è da urlo guru.gif ....complimenti
alessandro.sentieri
Ciao Massy, la prima e l'ultima della seconda serie, per me.
Le altre mi sembrano un pò sotto tono rispetto all'eccellenza alla quale ci hai abituato.

Saluti
Ale
alino67
QUOTE(massimiliano73 @ Apr 27 2009, 10:00 PM) *
a tuuti coloro che sono intervenuti ......

metto ancora una pano .........

le tue panoramiche mi piacciono da morire,con che programma le monti

Ale
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Salvo,Ale ed Ale "alino67" per visita commento e complimenti ........


Ale ho cercato di fare del mio meglio e sono molto contento che qualche scatto ti piaccia ......


Ale "alino67" io unso Panorama Maker 4 pro........grazie mille felice che le mie pano ti piacciano ......


a tutti un salutone Massy
Andrea Moro
Mi trovo d'accordo col parere diAMury sulla prima della prima serie e la seconda della seconda serie. Bella, veramente ben fatta anche l'ultima panoramica Pollice.gif
Max Lucotti
E che.... la più bella la metti all'ultimo?
Trovo che la pano faccia maggior onore al soggetto, molto bella.
Bravo
Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Andre del passaggio sempre molto gradito ......un grazie.gif a Max sempre presente ......



ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.