Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413.8 KB

Hola
SC3
..bravo gigi la composizione è molto simpatica,
..mi piacciono le foto che raccontano qualcosa
sergio.
Mario P.
Bel colpo d'occhio peccato che ti sei trovato davanti la barriera frangi flutti cmq la sensazione l' hai colta in pieno Pollice.gif
gigi_55
Grazie per i passaggi,

@SC3 con uno scatto a colori era un pò più difficile, ho tentato comunque e spero sia andata bene sleep.gif

@ Mario P in quel posto la barriera frangiflutti c'è ovunque


Grazie ancora.....


Ps quel riflesso rosso/arancione è stato creato in PP, spero mi perdonerete unsure.gif
luigi vagnoli
raro caso in cui il titolo è superfluo, già lo si deduce dal guardare la foto, come si conviene ad uno scatto con quel qualcosa in più
Pollice.gif
Gufopica
concordo con chi mi ha preceduto
kogaku
Scatto con più parti bruciate dalle pessima esposizione di una luce sgradevole, trovo poco probabile che una donna aspetti l'amato in costume...

Titolo pessimo per una foto mediocre ma sbagliata
Vito.Coppola
L'idea non e' male....,la luce non ottimale purtroppo penalizza molto la foto.... smile.gif







Ciao
Vito
gigi_55
QUOTE(kogaku @ Apr 26 2009, 02:28 AM) *
Scatto con più parti bruciate dalle pessima esposizione di una luce sgradevole, trovo poco probabile che una donna aspetti l'amato in costume...

Titolo pessimo per una foto mediocre ma sbagliata


Concordo con il giudizio sulla foto mediocre, ma sbagliata, il titolo pessimo.....però......l'esposizione non è sbagliata e non vi sono parti bruciate.....
E l'abbigliamento su una spiaggia ?????

Grazie per il passaggio...


@ Vito.Coppola - hai centarto il problema, era una luce molto dura di mezzogiorno ca, ora sbagliata, ma il soggetto era invitante, Per il resto niete da fare in PP- grazie.gif

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vito.Coppola @ Apr 26 2009, 08:58 AM) *
L'idea non e' male....,la luce non ottimale purtroppo penalizza molto la foto.... smile.gif
Ciao
Vito




concordo con Vito ......


ciao Massy
mirko_nk
Lo spunto non è male, ma trovo la luce troppo dura e la composizione troppo sbilanciata in alto/sx.....
gigi_55
QUOTE(mirko_nk @ Apr 26 2009, 06:12 PM) *
Lo spunto non è male, ma trovo la luce troppo dura e la composizione troppo sbilanciata in alto/sx.....


Grazie molte per il passaggio
Come ho già detto prima concordo sulla luce, era pessima....

Ho fatto diversi tentativi con il Raw, ma i colori che ne venivano fuori apparivano del tutto innaturali e troppo carichi , lo scatto veniva stravolto e mi piaceva meno di così.

Ciao
will_
Sulla luce sono d'accordo con chi ha scritto sopra.
Provare un bn un po' vintage? Lo stile delle sdraio aiuterebbe.
Sarei curioso di vederlo.

Ciao,
Willy
gigi_55
QUOTE(WillEno @ Apr 27 2009, 12:50 PM) *
Sulla luce sono d'accordo con chi ha scritto sopra.
Provare un bn un po' vintage? Lo stile delle sdraio aiuterebbe.
Sarei curioso di vederlo.

Ciao,
Willy



Grazie, una sera di queste se non sono troppo sconvolto dalla stanchezza ci provo.
Se vuoi cimentarti anche tu mi fa piacere, poi confrontiamo wink.gif

Ciao
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Apr 26 2009, 06:12 PM) *
Lo spunto non è male, ma trovo la luce troppo dura e la composizione troppo sbilanciata in alto/sx.....

Concordo con Mirko, luce a parte, per i miei gusti c'è troppa sabbia in basso che "soffoca" lo sguardo di chi aspetta e di chi osserva lo scatto.
Per il resto buona idea Pollice.gif
Claudio Rampini
Non vedo collegamento tra la donna e le sdraio, ma anche fossero stati più vicini, la figura girata di spalle sembra in posa di perfetto relax. E poi da dove dovrebbe arrivare questo "lui"? dal mare, dagli scogli, da dietro? insomma non riesco a cogliere una sensazione di sospensione. Buona la composizione delle varie linee, anche se da qui vedo che l'orizzonte è deformato a cuscinetto. Il "colpo di sole" sul mare con PP non mi piace perchè lo vedo innaturale. Credo però che valga la pena di insistere su questo tipo di scenario.
alessandro.sentieri
Anche per me troppa sabbia in basso che disturba un pò.
Peccato per la frangiflutti, purtroppo non potevi affondarla.
Buona idea, comunque.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.