Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Dopo tanti scatti da me proposti ve ne progongo due fatti da mia moglie con me come soggetto! messicano.gif ... o meglio con me come attore principale! texano.gif ... laugh.gif
Molti di voi hanno già trattato il tema ... ed io ho voluto dare il mio contributo su come fare una foto richieda un certo grado di incoscienza!

La prima è fatta a Stintino a marzo, l'acqua era gelata ed io pur di non precludermi un'inquadratura sono entrato in acqua!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 326.7 KB
Scusate le spalle...

Altra è fatta mentre facevo una foto ad un caratteristico casolare ... e cercando di ovviare ad una sicura ed evidenze distorsione abbiamo trovato la soluzione per basculare!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 644.8 KB
Quando si dice parallero!

Che mi dite? Anzi che dite a mia moglie visto che le foto le ha fatte lei?

Un saluto Mau
Max Lucotti
A tua moglie dico.... che ha una gran pazienza!
Certo che la seconda è da morire dal ridere!!!
Complimenti alla fotografa, mi sà che ha fatto meglio di quel matto sul pallet alzato dal trattore. :-)

Ciao Max
Gabriele.Carpinelli
Se un bambino un giorno mi domandasse cosa significa la parola passione gli farei vedere questi due scatti! messicano.gif


A esposizione tua moglie non scherza!


Un saluto Gabriele.
stefanocucco
beh quella sul trattore è fantastica! quando vorresti trovare un punto di osservazione un pò rialzato ma non lo trovi...più comodo di così! messicano.gif
però mi piacerebbe sapere cosa hai detto all'amico col trattore....scusa mi potresti tirare su di 2 metri che devo fare un inquadratura? il tuo amico ti avrà preso per matto biggrin.gif laugh.gif
maurizioricceri
simpatica ed ironica la seconda ma...poi ti ha fatto scendere o ti ha lasciato lassù ??? rolleyes.gif
dario-
Direi che è brava wink.gif e che ha moltissima pazienza!
L'ultima sul trattore è favolosa laugh.gif laugh.gif sei fortunato che t'ha fatto scendere poi da li.

Ciaoo
Dario wink.gif
Maurizio Mandarino
QUOTE(photomax2 @ Apr 24 2009, 11:09 AM) *
A tua moglie dico.... che ha una gran pazienza!

QUOTE(dario- @ Apr 24 2009, 01:04 PM) *
Direi che è brava e che ha moltissima pazienza!

Grazie Max e Dario ... non sieti i soli che le dicono che ha tanta pazienza! laugh.gif

QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Apr 24 2009, 12:04 PM) *
Se un bambino un giorno mi domandasse cosa significa la parola passione gli farei vedere questi due scatti!

Grazie Grabriele!

QUOTE(stefanocucco @ Apr 24 2009, 12:28 PM) *
beh quella sul trattore è fantastica! quando vorresti trovare un punto di osservazione un pò rialzato ma non lo trovi...più comodo di così!
però mi piacerebbe sapere cosa hai detto all'amico col trattore....scusa mi potresti tirare su di 2 metri che devo fare un inquadratura? il tuo amico ti avrà preso per matto

Grazie Stè del passaggio!
Hai ragione bisogna brevettare un kit di rialzamento per il fotografo paesaggista ... magari da mettere nello zaino ... questo mio sistema mi sà che è poco pratico! laugh.gif
... lui era complice e mi ha detto guarda che possiamo salire ancora ... fino 4 metri! Si stava divertendo anche lui come mè ... negli spostamenti ovviamente mi metteva giù! messicano.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Apr 24 2009, 12:32 PM) *
...poi ti ha fatto scendere o ti ha lasciato lassù ??? rolleyes.gif

Grazie Maurizio ... ero io che non volevo scendere mi stavo divertendo troppo!

Grazie ancora per i commenti.
Mau

P.S. Naturalmente ... il tuo è molto ironico! La prudenza và sempre tenuta a mente!
alessandro.sentieri
La seconda è spettacolare guru.gif

Ale
Giòdivita
Sei una scavezzacollo! ma fortunato ad avere una moglie che ti fa anche le foto! Auguri.

un saluto
Giodivita
Cosimo Camarda
hahah sei un grande!! vai in sushi ci sta un discussione simile.
CCino (AndreaMorico)
La seconda è davvero forte!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ahahahah spettacolari Mau, quella sopra il trattore poi laugh.gif
cuomonat
Ecco, ora la mia (di moglie) capirà perché ho comprato il 28 decentrabile e ogni volta che mi vedrà usarlo sospirerà messicano.gif .

P.S. Non è vero... mi ama.
vvtyise@tin.it
pur di scattare...complimenti alla moglie!
Gufopica
complimenti a tua moglie..
la seconda è davvero forte
cool.gif
Massimiliano C. Scordino
come era il cilma lassu' ??? ..... VERTIGINOSO ...... messicano.gif

devo dire che hai una moglie molto pazziente e soprattutto brava a fotografare ....... guru.gif

fagli i miei complimenti

a te non dico niente ....le sutdi tutte per fare belle foto .......PERO' ora ci posti gli scatti fatti da lassu'




ciao Massy

bruco82
eheh...la seconda è davvero comica..biggrin.gif ma fa vedere la tua dedizione per la fotografia.. biggrin.gif
grande Maurizio!! e Grande alla mogliettina!

ciao
Luca
Maurizio Mandarino
Ragazzi porgo immediatamente i vostri complimenti alla signora e vi ringrazio per i passaggi! grazie.gif
Ammetto che un pò di pazzia e fantasia sia necessaria ... non riuscirei ad uscire a fotografare pensando che sia tutto già definito e scontato! messicano.gif

Saluto tutti ... e sono contento di averci fatto due risate insieme! laugh.gif

Mau
Foffonews
Che non eri molto rifinito lo avevo immaginato....ma adesso ne ho la conferma!!!! messicano.gif
Tu sei peggio del Massy piantato nella mota!!!! laugh.gif laugh.gif
Complimenti alla tua signora!! Pollice.gif
Maurizio L.
Sei un mito!!
Complimenti alla signora per la bravura.. e per la pazienza. wink.gif
Vito.Coppola
Grande Mau...cosa non si fa per una foto.... messicano.gif laugh.gif






Vito
mirko_nk
AAHHHH la classe non è acqua... di tua moglie ovviamente... laugh.gif ... Però anche dei complimenti al soggetto incurante del pericolo per ottenere i suoi egregi risultati....
SC3
..complimenti a tua moglie, e complimenti a te.
... credo che molti di noi si riconoscono in queste foto...

Sergio.
Maurizio Mandarino
grazie.gif a tutti per i passaggi ed i commenti ben graditi!
Mia moglie ringrazia per gli elogi per i suoi scatti ...
... ed io vi saluto!

Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.