Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Yoghi76
Ciao,
ho installato la nuova versione di ViewNX 1.3.0 ma non mi si apre...va sempre in errore al lancio...

"L'applicazione ViewNX si è chiusa inaspettatamente"

il computer è un nuovo macbook pro con leopard aggiornato...
qualcuno mi può aiutare?
dopodomani ho una manifestazione in cui dovrei mostrare le foto in 'diretta' e se non mi va questo...non so come fare...grazie!
gd
nippokid (was here)
Ciao,
sei sicuro che l'installazione sia stata effettuata con successo? Compresa l'installazione della Picture Control Utility che avviene in una fase appena successiva all'installazione del "grosso" di ViewNX?

Se non sei sicuro, proverei a disinstallare e reinstallare. Altrimenti... hmmm.gif

bye.

Yoghi76
QUOTE(npkd @ Apr 24 2009, 01:17 AM) *
Ciao,
sei sicuro che l'installazione sia stata effettuata con successo? Compresa l'installazione della Picture Control Utility che avviene in una fase appena successiva all'installazione del "grosso" di ViewNX?

Se non sei sicuro, proverei a disinstallare e reinstallare. Altrimenti... hmmm.gif

bye.

Ciao!
dunque ho scaricato il file dmg ed installato senza seguire procedure particolari...
mi viene chiesta la mia password, e parte...mi installa tutto, Picture control utility e altre cose comprese...
non capisco proprio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.