Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Maury_75
Qualcuno da spalla qualcuno x conto mio: qualche immagine.
Spero siano di vostro gradimento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
Batman3
Curiosità, ma le rose erano proprio di quel tipo di rosso? Sembrano saturatissime al punto da non avere dettagli sui petali.
Una pura curiosità...........
Bat
buzz
Il rosso è sempre una brutta bestia nel digitale!

Complimenti per l'originalità e la riuscita.
Le mie preferite sono la prima e quella sfocata con i fiori in primo piano.

Hai fatto male a postarle, ti rubo subito l'idea (sto andando a fare un servizio!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Portelli
Mi piacciono la 5, la 8 e la 10! Pollice.gif
RobyMi1
Ciao,

Una buona serie con spunti originali. Mella seconda non avrei tagliato i piedi, la sesta non mi convince per la posa con i capelli davanti agli occhi e per la decolorazione parziale ma questo può essere un discorso soggettivo. La penultima l'avrei preferita senza flash, lavorando sui contrasti e arrivando anche a vignettare per evidenziare il soggetto (gli sposi dietro l'ombrello).
Nell'ultima prova a tagliare maggiormente in basso a DX.

Roby
GiuseppeVerrico
Le trovo belle, molto particolari...Complimenti!
Maury_75
Grazie a tutti dei passaggi e dei preziosi consigli!

@Batman: la rose erano già di loro molto sature ed intense come colore, poi il WB leggermente + caldo e quello che ha detto Buzz hanno fatto il resto.

@Buzz: eh non vale! Allora voglio la percentuale tongue.gif laugh.gif

@Roby: grazie delle dritte! Ammetto che la penultima e l'ultima fanno parte delle mie prime esperienze e che col senno di poi forse avrei cercato sopratutto nella penultima anche un taglio diverso magari un pò + stretto, x come la penso io non si finisce mai di imparare ed ogni consiglio è un bene preziosissimo!

Grazie ancora a tutti e saluti.
Maury
Negativodigitale
Maury, dato per scontato che sai fotografare, wink.gif
e che quindi te la cavi alla grande anche in un genere come il matrimonio
che è un mondo a sè, trovo stupende la quinta e soprattutto l'ultima,
davvero una bellezza.

Complimenti!

Paolo
Fedecs
tutte bellissime smile.gif
a me piace uns acco quella dell'ombrellino smile.gif
complimenti!
Gufopica
complimenti davvero!
gran serie ben curata colori inquadrature al top
ottima anche quella del colore selettivo..
uno scatto su tutti..personalmente li metto sullo stesso piano..li trovo ottimi tutti
Pollice.gif
Maurizio Rossi
complimenti Maury bellissime foto la mia preferita è quella con l'ombrello ...particolare e molto bella

PS:anchio sono Maury....ehehehehe Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 23 2009, 03:28 PM) *
... in un genere come il matrimonio
che è un mondo a sè...


Hai ragione è veramente un'altro mondo che sinceramente mi stuzzica non poco...

@ram: ultimamente stanno uscendo un sacco di Maury Pollice.gif

Grazie a tutti e saluti.
maury
Mario Tarello
Bellissime davvero, molto originali, nessuna scontata. Ottimi spunti tecnicamente ben realizzati.
Le terza, la quinta e le ultime due le mie preferite.

mario
giuseppe v
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 23 2009, 03:28 PM) *
Maury, dato per scontato che sai fotografare, wink.gif
e che quindi te la cavi alla grande anche in un genere come il matrimonio

Ciao Maury,
premetto che non ci capisco nulla sul genere matrimoni, ma piu’ di una mi sarebbe piaciuta averla nell’album del MIO matrimonio,
complimenti….

Ciao, Giuseppe wink.gif
moicano
Molto belle, fresche e giovanili

saluti Silvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.