Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Che ne dite..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 133.5 KB
enrico
Molto bella.
Ciao
Enrico
Mario P.
La foto è bella, mi dispiace per gli alberi mozzati, ma senz' altro ci sarà un motivo, rimane cmq a mio gusto piacevole.
maurizioricceri
Mat.o scatto è buono ma avrei evitato di tagliare gli alberi.
vvtyise@tin.it
buono!
luca.vr
bella composizione, togli la strada sulla DX e tampona la scala o cos'altro vicino all'albero..

poi la mozzata secca degli abeti non è il massimo, ma degustibus


luca
Max Lucotti
Matteo, purtroppo la prima cosa che si nota è il taglio dei due alberi.
Il soggetto mi sembra degno di un buono scatto, magari ampliando ancora la pano di modo che la collina e il relativo grosso albero non stia al centro del fotogramma.
Almeno io la immagino (da qui...) così.
E la collina in fiore è ancora lì che ti aspetta... :-)

Ciao Max
enricoforni
A parte il taglio degli alberi che effettivamente si nota a colpo d'occhio....è una bella foto....

....l'unica cosa è che secondo me di dimensioni troppo piccole.....non si riesce a vedere un granché....


QUOTE(luca.vr @ Apr 23 2009, 09:30 AM) *
bella composizione, togli la strada sulla DX e tampona la scala o cos'altro vicino all'albero..

poi la mozzata secca degli abeti non è il massimo, ma degustibus
luca



infatti non so come Luca abbia visto la scala.... hmmm.gif


Saluti

Enrico
Massimiliano C. Scordino
un po' meno prato e gli alberi non mozzati avrebbero reso lo scatto molto piu' interessante .........


comunque nel complesso niente male ......


ciao Massy
mirko_nk
E si.... peccato per gli alberi mozzati... sarebbe stata un grande foto...
Gufopica
grazie.gif

@enrico

@Mario P. si non mi convincono tanto

@maury hai ragione... devo rivederla senza mozzare gli alberi..però mi viene con un formato non pano

@vvtyise@tin.it

@luca.vr

@photomax2

@enricoforni
CCino (AndreaMorico)
Bella ma questi alberi tagliati..................... huh.gif
Gufopica
grazie.gif

@massimiliano73 si massy Pollice.gif

@mirko vedo di farla diventare una gran foto!

@ccino..avevo la D3 troppo affilata come lama e mi ha potato via gli alberi..
messicano.gif
a parte gli scherzi posso includerli tranquillamente perderò un pò di effetto pano...
dario-
Lo spunto è notevole smile.gif, riprendere una così bella fioritura, spalmata su una bella collinetta, però come ti hanno già detto gli amici prima di me gli alberi tagliati è la prima cosa che salta all'occhio.
Peccato, se fosse possibile riprovarla magari, si diverrebbe una gran foto Pollice.gif

ciaoo
Dario
Gufopica
QUOTE(dario- @ Apr 23 2009, 11:40 AM) *
Lo spunto è notevole smile.gif, riprendere una così bella fioritura, spalmata su una bella collinetta, però come ti hanno già detto gli amici prima di me gli alberi tagliati è la prima cosa che salta all'occhio.
Peccato, se fosse possibile riprovarla magari, si diverrebbe una gran foto Pollice.gif

ciaoo
Dario


ciao Dario.
si questa sera mi ci rimetto..
non verrà pano al 100% ma recupero la potatura degli alberi..speriamo che venga fuori davvero una gran foto..
Maurizio Rossi
Ciao Mate Gran bella foto si peccato per gli alberi comunque rimane sempre una bella panoramica..... wink.gif Pollice.gif
Gufopica
grazie.gif

@grazie @ram
Vito.Coppola
Davvero un peccato per gli alberi tagliati smile.gif ...colori e luce sono al top... Pollice.gif






Ciao
Vito
Gufopica
grazie Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.