Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
frankd300
Quante volte lo abbiamo fotografato, bellissimo ogni volta che lo vedo, vi mostro alcune foto fatte con la mia vecchia e guasta d70s, (ha il circuito del wb in tilt), comunque va bene così, mi ha dato molte soddiffazioni......diciamo che queste foto non hanno pretese, è solo un modo per darle il commiato...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 103.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.1 KB
luca.f
Molto belle frank. In particolare ho apprezzato la terza. Grande D70s! Quante belle soddisfazioni ha dato.

PS. forse però andava pubblicato in paesaggio/architettura.
frankd300
in effetti hai ragione, c'è un modo per spostare la discussione....forse un moderatore.....è vero la d70s è una grande macchina, solo la spesa per farla riparare mi ha fatto decidere di sostiruirla......altrimenti ancora l'avrei, comunque l'ho passata a mio figlio di 5 anni........per imparare va benissimo.
Alessandro Castagnini
Peccato per la giornata: una luce migliore avrebbe sicuramente giovato.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: La sposto nella sezione giusta.
frankd300
Ok grazie e scusa l'errore, in effetti a tratti pioveva anche e il sole andava e veniva.......
bruco82
ciao...molto carina la serie...mi piacciono molto quelle con i riflessi...composte molto bene...forse non eccezzionale il bilanciamento del bianco...quanti k usavi?

ciao
Luca
frankd300
grazie dei complimenti, in effetti è proprio quello il problema, se leggi il messaggio iniziale capirai tutto...... Pollice.gif
dario-
Alcune inquadrature mi piacciono molto, alcune sono davvero ricercate.
Peccato per la luce.
Mi piacciono quelle con i riflessi Pollice.gif

ciaoo

Dario

frankd300
ti ringrazio, pe quanto riguarda le foto scattate usando il riflesso sulla pozzanghera ho da raccontare questo, mentre giravo intorno alla pozzanghera cercando l'iquadratura milgiore, mi sono accorto di essere osservato da un gruppo di turisti giapponesi, che incuriositi da quello che stavo facendo, hanno chiesto alla guida di sapere perchè fotografavo una pozzanhera, ho spiegato il tutto alla guida che ha riferito ai curiosi giapponesi, dopodichè c'è stato un via vai frenetico di giapponesi intorno alla pozzanghera, è stato molto divertente.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(dario- @ Apr 22 2009, 11:08 AM) *
Alcune inquadrature mi piacciono molto, alcune sono davvero ricercate.
Peccato per la luce.
Mi piacciono quelle con i riflessi Pollice.gif

ciaoo

Dario



concordo in tutto con Dario ....complimenti



ciao massy
Vito.Coppola
Peccato per la luce non al top...,quelle con riflesso le trovo molto interessanti... Pollice.gif






Ciao
Vito
mirko_nk
Ad essere sincero trovo le inquadrature poco curate.... La luce poi non ti è stata di aiuto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.