Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gigi_55
Critiche e suggerimenti sempre ben accetti.

wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


Ciao
gigi_55
Nessun interesse ??? Beh questa mi era piaciuta, e di solito non sono mai soddisfatto dei miei scatti...

Era un immagine pre-visualizzata in fase di scatto, cosa che succede raramente....... unsure.gif

Ciao
Max Lucotti
La conversione mi piace, solo che il soggetto non mi sembra molto interessante. E sullo sfondo disturbano una gru e dei cavi.
L'immagine sarebbe stata ottima se al posto della casa in restauro ci fosse stato un castello della Loira.. :-)

Ciao Max
alessandro.sentieri
Anche per me vista senza alcun collegamento non è molto interessante.
Il titolo la contestualizza molto e, in questo senso, ha anche un suo perchè.
Ottima conversione.

Saluti
Ale
maurizioricceri
potrebbe anche essere colpa del mio monitor,ma la vedo molto scura, quasi priva di dettagli.
Gufopica
trovo anch'io la foto tendente allo scuro,
specialmente la parte bassa ai lati

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Apr 22 2009, 11:28 AM) *
La conversione mi piace, solo che il soggetto non mi sembra molto interessante. E sullo sfondo disturbano una gru e dei cavi.
L'immagine sarebbe stata ottima se al posto della casa in restauro ci fosse stato un castello della Loira.. :-)

Ciao Max




concordo con Max .......


ciao Massy
Vito.Coppola
Quoto anch'io chi mi ha preceduto.... smile.gif







Ciao
Vito
gigi_55
L'immagine è scura vero , ma così ho voluto sia in fase di ripresa ( sottoesposizione) sia in fase di PP. Gli angoli lo sono ancora di più in quanto ho accentuato la vignettatura, il resto lo fa la grana aggiunta successivamente.
Quello che volevo trasmettere, senza magari riuscirci, è inquietudine, apprensione e forse anche un poco di angoscia visto che le geometrie dell'edificio ricordano quelle di certi film.
@photomax2 - magari fossi residente vicino a quei fantastici castelli che peraltro ho avuto la fortuna di visitare dry.gif

Devo ammettere che l'immagine è molto particolare, tutti i commenti- come sempre - sono assolutamente ben accetti ed esprimono un'opinione sacrosanta ed intoccabile.

Grazie veramente a tutti per i passaggi e scusate se mi sono dilungato unsure.gif
Simone.Paratore
...boh! A me "MI" piace...

Forse la sezione non è delle più giuste (in reportage sarebbe stata vista con un "altro" occhio), ma Pollice.gif

Atmosfera inquietante...
Non è facile riuscire a trasmettere questo in delle foto!

Ciao smile.gif

Simone
gigi_55
QUOTE(Simone.Paratore @ Apr 22 2009, 04:25 PM) *
...boh! A me "MI" piace...

Forse la sezione non è delle più giuste (in reportage sarebbe stata vista con un "altro" occhio), ma Pollice.gif

Atmosfera inquietante...
Non è facile riuscire a trasmettere questo in delle foto!

Ciao smile.gif

Simone



Grazie ancora , e poi è l'ultimo post giuro......, io avevo messo l'immagine in varie ed è stata spostata qui..... - OT nonzo ( dal film Mediterraneo).....

e grazie a quelli che interverranno ancora

Ciao
Simone.Paratore
QUOTE(gigi_55 @ Apr 22 2009, 04:39 PM) *
Grazie ancora , e poi è l'ultimo post giuro......

Grazie ancora? E di che?

Una foto più è commentata, più è interessante! (solitamente!)

A presto...
Mario P.
Bravo Gigi, a me smbra che da questa immagine hai ottenuto quello che volevi perchè ti piace. 10+
Personalmente non la vedo inquietante ma con una vena di tristezza (è una sensazione personale) e non mi dispiace. Saluti.
gigi_55
QUOTE(Mario P. @ Apr 23 2009, 10:36 AM) *
Bravo Gigi, a me smbra che da questa immagine hai ottenuto quello che volevi perchè ti piace. 10+
Personalmente non la vedo inquietante ma con una vena di tristezza (è una sensazione personale) e non mi dispiace. Saluti.


Ho detto una bugia riguardo l'ultimo post, ma non potevo non rispondere......

Mario, la tua interpretazione è sicuramente per me motivo di riflessione, grazie del passaggio


Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.