Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
Ragazzi che ne pensate?
Scattate con quel poco di luce che c'era, giornata uggiosissima e piovigginosa, gli scatti forse saranno un pochettino sottoesposti ma rendono l'atmosfera che c'era.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.9 MB

[Nikon D80 - AF-S DX 18-55 G VR]
bix74
preferisco la seconda per composizione.
la ravviverei comunque.
alessandro.sentieri
Ciao.
Nella prima non mi piace molto la torretta di avvistamento così mozzata.
La seconda è migliore, però priva di un punto di interesse, di un primo piano, insomma di qualcosa che inviti l'osservatore a immergersi nel paesaggio.
La luce poi non ti ha aiutato e inoltre le foto mi sembrano leggermente sottoesposte.
Scusa la franchezza...

Saluti
Ale
Max Lucotti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 20 2009, 11:13 PM) *
Ciao.
Nella prima non mi piace molto la torretta di avvistamento così mozzata.
La seconda è migliore, però priva di un punto di interesse, di un primo piano, insomma di qualcosa che inviti l'osservatore a immergersi nel paesaggio.
La luce poi non ti ha aiutato e inoltre le foto mi sembrano leggermente sottoesposte.
Scusa la franchezza...

Saluti
Ale


Scusami, ma non convincono neanche me, per gli stessi motivi.
Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Apr 20 2009, 11:13 PM) *
Scusami, ma non convincono neanche me, per gli stessi motivi.
Ciao Max




sono in sintonia con Ale e Max........



ciao Massy
Gufopica
concordo anch'io con chi mi ha preceduto.
Vito.Coppola
Quoto in pieno chi mi ha preceduto....





Ciao
Vito
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 20 2009, 11:13 PM) *
Ciao.
Nella prima non mi piace molto la torretta di avvistamento così mozzata.
La seconda è migliore, però priva di un punto di interesse, di un primo piano, insomma di qualcosa che inviti l'osservatore a immergersi nel paesaggio.
La luce poi non ti ha aiutato e inoltre le foto mi sembrano leggermente sottoesposte.
Scusa la franchezza...

Saluti
Ale

quoto ...seguono la serie precedente! cerotto.gif
Io proverei la seconda con un po di pp ed in binero contrastato magari inizia a verire fuori come luminosità! Tentar non nuoce!
karl mark
Anche per me....
la prima non mi piace tanto la torretta mozzata.
la seconda un pò scuretta

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 20 2009, 11:13 PM) *
Ciao.
Nella prima non mi piace molto la torretta di avvistamento così mozzata.
La seconda è migliore, però priva di un punto di interesse, di un primo piano, insomma di qualcosa che inviti l'osservatore a immergersi nel paesaggio.
La luce poi non ti ha aiutato e inoltre le foto mi sembrano leggermente sottoesposte.
Scusa la franchezza...

Saluti
Ale


Concordo pienamente con Ale
CCino (AndreaMorico)
Purtroppo la luce non ti ha aiutato!!!
Enrico Grotto
la prima con la torretta mozzata non mi convince per nulla...la seconda riporta come ben dici l'atmosfera presente in fase di scatto, forse esaltandola anche e per questo condivido la tua scelta! però manca a mio avviso un qualcosa che induca interesse, come dice il buon Ale!!

Enrico
ero sennin
grazie ragazzi per i passaggi, tutte cose che terrò a mente nelle uggiose giornate! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.