Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
tommi
Cosa ne pensate di questo scatto?
Grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti

user posted image


(indovinello musicale)...e il titolo del 3D?

tongue.gif

ciao ciao
Gabriele Lopez
Chemical Brothers!! wink.gif

Comunque le foto di spalle non so...a volte le adoro....questa è un mio scarto che non mi disgusta ma non mi ha mai affascinato troppo... hmmm.gif
Fedro
QUOTE (Gabriele Lopez @ Feb 4 2005, 10:05 PM)
Chemical Brothers!! wink.gif

Pollice.gif

-----------
Lo scatto....non mi convince, deve essere per il disassamento delle linee che dovrebbero condure l'occhio sulla coppia. Diciamo che mi viene restituito un senso di disagio ed instabilità....che è troppo poco se vogliamo proprio far passare questo concetto....e troppo se l'idea non era quella...
_ROY_
QUOTE (Fedro @ Feb 5 2005, 08:35 AM)
Lo scatto....non mi convince, deve essere per il disassamento delle linee che dovrebbero condure l'occhio sulla coppia. Diciamo che mi viene restituito un senso di disagio ed instabilità....che è troppo poco se vogliamo proprio far passare questo concetto....e troppo se l'idea non era quella...

My finger is on the button....... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Carino l'impatto ma non mi convince... texano.gif

Ciao
nuvolarossa
A me piace molto.
Mi piace l'alone di luce sulle teste dato dall'illuminazione del lampione, mi piace il senso di "incognito" che sta davanti ai soggetti, che seguono comunque un percorso obbligato....

Secondo me è uno scatto riuscito...
__Claudio__
QUOTE (nuvolarossa @ Feb 5 2005, 11:17 AM)
A me piace molto.
Mi piace l'alone di luce sulle teste dato dall'illuminazione del lampione, mi piace il senso di "incognito" che sta davanti ai soggetti, che seguono comunque un percorso obbligato....

Secondo me è uno scatto riuscito...

Stavolta concordo col capo indiano. Anche quel cielo nero contribuisce non pocoi a creare l'atmosfera.
tommi
...vedo che musicalmente siete preparati...perciò ci vedremo il 1 marzo al concerto wink.gif !!!
per quanto riguarda la foto, bé a me piace molto e credo proprio che nuvolarossa abbia colto il senso che volevo dare a questo scatto.

QUOTE
Diciamo che mi viene restituito un senso di disagio ed instabilità...

esatto...ma perchè troppo poco? è nascosto tra le righe...

Comunque grazie per i vostri commenti!
wink.gif


P.S.: la foto di Gabriele è molto carina...se non ci fossero state tutte quelle macchine sulla sinistra...
tommi
QUOTE (__Claudio__ @ Feb 5 2005, 11:32 AM)
Stavolta concordo col capo indiano.

grazie.gif
tommi
aggiungo un altro scatto coerente col tema del 3D

user posted image

...ah Paris...

...the private PSYCHEDELIC reel!


ciao ciao
Luca Moi
Bella quest'ultima!! Bel BW dinamico, complimenti!!
f100
A me piace moltissimo, soprattutto per l' inquadratura bassa e l' ampia porzione di cielo con alberi, ottima la scelta del bianco e nero, peccato perda molto in definizione.
Comunque gran bello scatto! Pollice.gif
De gustibus??!! per me le persone di spalle non sono il sogetto della foto ma sono partecipanti a rendere meglio l' atmosfera magica che sei riuscito a ritrarre.
Era tanto che non vedevo qualcosa di scontato.
Per il resto concordo con Claudio e Nuvolarossa.

Ps: la seconda foto, (carina), la trovo invece scontata e stravista.

Complimenti bravo
Andrea
tommi
QUOTE (f100 @ Feb 7 2005, 09:37 PM)
peccato perda molto in definizione.

...già, dispiace anche a me unsure.gif ...

comunque è bellissimo ricevere pareri uno diverso dall'altro wink.gif , grazie mille a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.